Biglietti La Bella e la Bestia | Il musical | Tour 2019

Biglietti La Bella e la Bestia

I biglietti per andare a vedere gli spettacoli teatrali di: La Bella e la Bestia / Il musical | Tour 2019 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove puoi confrontare i prezzi dei biglietti ed essere indirizzato nei siti di vendita per comprare i biglietti di teatro dei tuoi artisti preferiti come La bella e la bestia.
Scopri come partecipare agli spettacoli teatrali di La bella e la bestia e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.
Unisciti alle migliaia di fan di La bella e la bestia e partecipa ai suoi spettacoli nei teatri e location varie sia in Italia che all’estero.

Compra i biglietti di artisti di spettacoli teatrali molto noti e segui ovunque i suoi tour.
Comprare i biglietti per lo spettacolo di La bella e la bestia è molto semplice: scegli l’evento che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto da acquistare.

Leggi tutto TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di La bella e la bestia, possano partecipare ai suoi spettacoli teatrali al miglior prezzo.
La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi dello spettacolo teatrale di La bella e la bestia è la categoria: Teatro.

Approfittane Ora. Compra i biglietti degli spettacoli di La bella e la bestia al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di La bella e la bestia.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per gli spettacoli di La bella e la bestia ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremier.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Sab, 02 Marzo 2019 21:00 La Bella e la Bestia - Il Musical
MANTOVA, Teatro Sociale
Biglietti
Dom, 03 Marzo 2019 16:00 La Bella e la Bestia - Il Musical
MANTOVA, Teatro Sociale
Biglietti

La Bella e la Bestia

I fans Disney stanno cercando i biglietti per il musical La bella e la bestia 2019. Un evento molto particolare e ricercato che porterà La bella e la bestia a teatro per la felicità di bambini e adulti. Racconto senza tempo e uno dei migliori cartoni animati Disney La bella e la bestia. Acquista su TicketPremiere i biglietti La bella e la bestia musical 2019 sul nostro comparatore di prezzi biglietti!

Evento senza tempo che ha già impressionato durante le poche date del tour La bella e la bestia 2018. Il programma del musical La bella e la bestia prevede una tournée biennale che toccherà sicuramente tutte le più importanti città italiane. A produrre lo spettacolo la LU.DA. Events, casa di produzione che fa capo a Luca Cattaneo e Dario Belardi. I due sono coadiuvati dalla scenografa Silvia De Petri. Sarà un evento realizzato grazie alla presenza di un cast eccezionale di interpreti. Tra questi ci sono Enrico Galimberti e Diletta Belleri. I due interpreteranno rispettivamente la Bestia e Belle.

Insieme a loro saliranno sul palco anche lo stesso Luca Cattaneo, nei panni del cattivo Gaston. Ci saranno anche Fabio Polini e Marco Pezzotti che daranno vita ai personaggi di Lumiere e Tockins. A fare da spalla al terribile Gaston ci sarà, ovviamente, Letont, che in questa produzione è interpretato da Yuri Palamini. A completare un cast di per sé importante ci penserà il corpo di ballo che sarà costituito da otto elementi. Tutto sarà reso magico grazie alla presenza di Emilia Limonta e Roberta Lollio che hanno realizzato i preziosi costumi di scena.

Leggi tutto

La bella e la bestia


Favola senza tempo che prende ispirazione dagli scritti di Apuleio in “Amore e psiche” e che nel corso dei secoli è stata rivista e rivisitata in tanti modi differenti. Questo particolare musical “La bella e la bestia” prende ispirazione dal racconto portato al cinema dalla Disney negli anni ‘90. A questo, di recente, ha fatto seguito un film in live action di grande successo, con Emma Watson, (Hermione in Harry Potter) nel ruolo di Belle. Partendo da successo riscosso dal racconto della Disney si vuole ricreare quella magia che ne ha decretato il riconoscimento come prodotto originale.

La storia racconta le vicende di un principe bellissimo, ma egoista e presuntuoso, che rifiuta ospitalità nel suo castello a una mendicante. Questa si rivela essere una fata dagli enormi poteri che lo trasforma in un’orribile bestia. La maledizione prevedeva che una rosa data in dono dalla fata al principe sarebbe rimasta in fiore fino al compimento del ventunesimo compleanno del principe. Dopodiché sarebbe sfiorita e la maledizione sarebbe rimasta immutabile nel tempo, per l’eternità.

Come rompere la maledizione


La condizione principale per poter rompere l’incantesimo prima del ventunesimo compleanno del principe era che questi avesse imparato ad amare e che questo amore fosse stato ricambiato prima di quella data. Dall’altra parte c’è la popolana Belle, figlia dell’inventore Maurice, che rischia di finire in sposa al presuntuoso Gaston. Un giorno il padre di lei, per partecipare a una fiera con una delle sue invenzioni si perde nel bosco. Approda nel castello della Bestia e viene imprigionato dalla stessa.

Il racconto prosegue con le avventure di Belle che, per liberare il padre, si offre come ostaggio al suo posto. Il finale non è per nulla scontato e la realizzazione di scene e balletti coinvolge il pubblico fino all’ultimo secondo. Lo spettacolo partirà il prossimo 9 febbraio 2019 per quattro date. Aggiornamenti, tuttavia, su date ulteriori sono attesi nei prossimi giorni.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×