Biglietti Rocco Siffredi | L'ultimo samurai - rocco soffersi

Biglietti Rocco Siffredi

I biglietti per andare a vedere gli spettacoli teatrali di: Rocco Siffredi / L'ultimo samurai - rocco soffersi sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove puoi confrontare i prezzi dei biglietti ed essere indirizzato nei siti di vendita per comprare i biglietti di teatro dei tuoi artisti preferiti come Rocco Siffredi.
Scopri come partecipare agli spettacoli teatrali di Rocco Siffredi e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.
Unisciti alle migliaia di fan di Rocco Siffredi e partecipa ai suoi spettacoli nei teatri e location varie sia in Italia che all’estero.

Compra i biglietti di artisti di spettacoli teatrali molto noti e segui ovunque i suoi tour.
Comprare i biglietti per lo spettacolo di Rocco Siffredi è molto semplice: scegli l’evento che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto da acquistare.

Leggi tutto TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di Rocco Siffredi, possano partecipare ai suoi spettacoli teatrali al miglior prezzo.
La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi dello spettacolo teatrale di Rocco Siffredi è la categoria: Teatro.

Approfittane Ora. Compra i biglietti degli spettacoli di Rocco Siffredi al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Rocco Siffredi.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per gli spettacoli di Rocco Siffredi ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Mar, 26 Febbraio 2019 21:00 Rocco Siffredi - L'ultimo Samurai
PALERMO, Teatro Golden
Biglietti
Mer, 27 Febbraio 2019 21:00 Rocco Siffredi - L'ultimo Samurai
CATANIA, Teatro Metropolitan
Biglietti
Sab, 02 Marzo 2019 21:15 Rocco Siffredi
MESTRE, Teatro Corso
Biglietti
Sab, 09 Marzo 2019 21:00 Rocco Siffredi - L'ultimo samurai
LEGNANO, Teatro Galleria
Biglietti
Ven, 15 Marzo 2019 21:00 Rocco Siffredi - L'ultimo Samurai
MONTECATINI, Teatro Verdi, Montecatini
Biglietti
Sab, 16 Marzo 2019 21:00 Rocco Siffredi
CONEGLIANO, Teatro Accademia
Biglietti
Dom, 17 Marzo 2019 21:00 Rocco Siffredi
BELLUNO, Teatro Comunale
Biglietti

Rocco Siffredi

I tanti fans di Rocco Siffredi sono già in attesa degli spettacoli del nuovo tour in arrivo. Su TicketPremiere troverai i biglietti Rocco Siffredi Tour 2019 e li potrai acquistare molto velocemente. Accedi sul sito per trovare i biglietti economici Rocco Siffredi 2019 per le date in programma.

Non c’è bisogno di alcuna presentazione per un personaggio particolare come Rocco Siffredi. Una carriera piuttosto invidiata nel mondo del cinema hard e una meritata “pensione” adesso che gli permette di sviluppare i progetti a lui più congeniali. L’ultimo spettacolo teatrale di Rocco Siffredi si chiama “L’Ultimo Samurai” e l’ex attore lo sta portando in giro in tutta Italia. Lo spettacolo è un percorso autobiografico che mette in scena le curiosità e risponde ad alcune domande sulla vita professionale di Siffredi. Un importante percorso per chiarire alcuni aspetti di una professione complicata e complessa e tutto quello che gira intorno a questa.

Leggi tutto Innanzitutto le domande sugli inizi della carriera, su come sia finito in questo mondo e sui primi passi nell’ambiente. Come è nato il suo personaggio e come è riuscito a vincere i possibili imbarazzi iniziali. Insieme a tutti questi aspetti anche quelli meno “pubblici”, cioè la vita quotidiana da attore hard e le giornate al di fuori da questo ambiente. La crescita professionale e la convivenza con la compagna di una vita. I racconti su come si condivide questa professione con la famiglia. Un sacco di curiosità che Rocco Siffredi ha deciso di condividere e svelare per buttare giù anche molti falsi miti di questo mondo spesso invidiato, ma poco conosciuto.

La nascita del personaggio e la carriera


Rocco Antonio Tano, conosciuto da tutto il mondo come Rocco Siffredi, nome ripreso da un personaggio del film Borsalino, Roch Siffredi. Questo è l’identikit di uno dei personaggi più ammirati di questo ambiente. Siffredi ha iniziato la sua carriera di attore hard nel 1984 e l’ha sviluppata al ritmo di decine di film di genere all’anno. Ha inizialmente svolto lavori diversi ed è stato scoperto durante la sua permanenza in Francia. Il primo film a cui ha partecipato è “Belle d’amour”. Da lì in poi non ha più abbandonato il campo e, salvo particolari momenti di pausa, continua a fare l’attore anche oggi.

Non si contano i film di particolare successo a cui ha partecipato. I più famosi, tra questi, sono “Fantastica Moana” del 1987, “Una moglie molto infedele”, del 1987 ed “Ecstasy”, del 1989. La filmografia, tuttavia, è praticamente infinita e conta anche alcuni film al di fuori del genere. Tra questi c’è sicuramente “Tutti i rumori del mare”, un thriller girato con la regia di Federico Brugia. Nel ruolo di Francois Leroy, tuttavia, ha recitato anche in “Matrimonio a Parigi”, un film comico italiano per la regia di Claudio Risi.

Tra i progetti più particolari di questo artista c’è sicuramente il film del 1997 “Rocco e le storie tese”. Siffredi organizza una collaborazione con il gruppo Elio e le storie tese per un film particolare che avrebbe dovuto avere come tema le fantasie sessuali dei componenti della band. I membri del gruppo, invece, volevano realizzare un album con una serie di video hard che accompagnassero le canzoni. Alla fine venne scelto il più semplice film con i membri del gruppo come protagonisti involontari.

L’Ultimo Samurai


Lo spettacolo “L’Ultimo Samurai” nasce da un’idea di Marco Massini e di Rocco Siffredi. È stato scritto con la collaborazione di Dario Vergassola che durante lo show fa anche alcune comparsate in “virtuale”, e da Fabrizio Testini e Giovanni Tamburrini. La regia è stata affidata a Claudio Gnomus.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×