Biglietti Slash | Tour 2019

Biglietti Slash

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Slash / Tour 2019 sono disponibili.
Confronta i prezzi con TicketPremiere

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Slash. Scopri come vedere gli eventi musicali acquistando i biglietti Slash live al miglior prezzo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui tuoi artisti preferiti? Leggi le news sulla parte sinistra della pagina. Guarda l’ultimo video pubblicato dal tuo artista preferito.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo pronti a partecipare ai concerti Slash 2019 in Italia e all’estero. Compra i biglietti di una delle artiste italiane più conosciute al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Leggi tutto Comprare i biglietti per il concerto Slash è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su biglietti e scegli il biglietto da acquistare. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan alla ricerca di biglietti Slash, possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti del concerto Slash Italia 2019 al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Slash.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti concerto Slash ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi nel mondo
Data Ora Location
Mer, 13 Novembre 2019 18:00 Slash
SEOUL, Yes 24 Live Hall
Biglietti


Slash

I biglietti Slash 2019 sono già disponibili su TicketPremiere. Ti aiuteremo a scegliere i migliori biglietti Slash live per partecipare alle serate in programma nel nostro paese. Se vuoi assistere ai concerti Slash Italia in programma quest’anno fatti aiutare dal nostro comparatore di prezzi di biglietti per acquistare il biglietto per il concerto di Slash al prezzo più basso.

Il disco ultimamente rilasciato dal chitarrista Slash è Living the dream che è stato pubblicato il 21 settembre 2018. L’album è stato realizzato in collaborazione con il chitarrista Myles Kennedy. All’interno di questo lavoro sono presenti dodici tracce inedite. Tra queste le più note sono quelle riconducibili ai tre singoli pubblicati, cioè i brani Driving rain, Mind your manners e My antitode. Il disco è stato riconosciuto in tutto il mondo come un prodotto di ottima qualità da parte del chitarrista statunitense. Questo album è riuscito anche a sfondare la top ten in molti paesi nel mondo. Negli Stati Uniti, in Scozia e in Svizzera è riuscito anche a raggiungere la prima posizione.

Leggi tutto

Dai Guns ‘n’ Roses alla carriera solista


La carriera artistica di Slash esplode grazie al fenomeno rock ‘n’ roll Guns ‘n’ Roses. La band che il chitarrista fondò insieme ad è riconosciuta come una delle più importanti della storia del rock. Dopo la pubblicazione di album storici come Appetite for destruction la convivenza tra i diversi membri della band diventò più complessa. Fu così che Slash, in parallelo con le attività del gruppo, iniziò una proficua carriera al di fuori di questo. Nel 1995, infatti, nasce il progetto Slash’s snakepit che porterà alla realizzazione di due album da studio, a partire dal felice esordio con It’s five o’clock somewhere, un lavoro che il chitarrista portò a termine con la collaborazione di Mike Clink.

Slash e l’apprezzamento da parte della critica


Il primo disco da solista è l’album omonimo del 2010, Slash. Non è un lavoro molto lontano dalle sonorità dei G’N’R, infatti nei credits compaiono anche i nomi di Duff McKagan e Izzy Stradlin, storici componenti del nucleo della band. Insieme a questi ci sono anche altri nomi importanti come quello di Dave Grohl, dei Foo Fighters. Il disco ottiene un ottimo riscontro ed è un successo tanto in termini di critica quanto in termini di vendite. Da questo lavoro vengono estratti ben sette singoli, tutti di discreto se non ottimo successo. I migliori sono Sahara e By the sword.

Sahara viene rilasciato in anteprima nel 2009 ed è accompagnato da un lato b di tutto rispetto che comprende la cover di Paradise city dei Guns ‘n’ Roses, eseguita in collaborazione con i Cypress Hill e Fergie dei Black Eyed Peas. L’album Slash ottiene il plauso della critica e scala tutte le charts mondiali. In Svezia, Stati Uniti e Regno Unito è al primo posto in classifica, così come in Nuova Zelanda, Canada Austria e Finlandia. In Italia arriva al sesto posto ed è in top ten in tutta Europa. Un successo straordinario che aiuterà a certificare la qualità dell’intero lavoro. Dopo Slash arriva il disco Apocalyptic love che il chitarrista realizzerà per la prima volta con la collaborazione di Myles Kennedy. Il disco viene pubblicato nel mese di maggio del 2012 ed è composto da tredici tracce inedite. Da questo album sono stati ripresi i singoli You’re a lie, Standing in the sun, Bad rain e Anastasia. Il primo singolo è un ottimo successo che arriva a raggiungere la prima posizione in Canada. Apocalyptic love sarà riconosciuto disco d’oro in Australia e in Polonia per le vendite sul mercato.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×