Biglietti Cenerentola | Cenerentola musical

Biglietti Cenerentola

I biglietti per andare a vedere gli spettacoli teatrali di: Cenerentola / Cenerentola musical sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove puoi confrontare i prezzi dei biglietti ed essere indirizzato nei siti di vendita per comprare i biglietti di teatro dei tuoi artisti preferiti come Cenerentola.
Scopri come partecipare agli spettacoli teatrali di Cenerentola e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.
Unisciti alle migliaia di fan di Cenerentola e partecipa ai suoi spettacoli nei teatri e location varie sia in Italia che all’estero.

Compra i biglietti di artisti di spettacoli teatrali molto noti e segui ovunque i suoi tour.
Comprare i biglietti per lo spettacolo di Cenerentola è molto semplice: scegli l’evento che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto da acquistare.

Leggi tutto TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di Cenerentola, possano partecipare ai suoi spettacoli teatrali al miglior prezzo.
La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi dello spettacolo teatrale di Cenerentola è la categoria: Teatro.

Approfittane Ora. Compra i biglietti degli spettacoli di Cenerentola al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Cenerentola.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per gli spettacoli di Cenerentola ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremier.

Spiacente! Non ci sono eventi attivi per questo tour.

Cenerentola

In trepidante attesa per Cenerentola a teatro a Milano i numerosi fans di questa storia indimenticabile non possono perdersi ogni singolo appuntamento. In programma molte date con biglietti in vendita per Cenerentola musical a Milano e Cenerentola musical a Torino. Non fatevi scappare l’evento e acquistate il vostro biglietto grazie a TicketPremiere.

Lo spettacolo riprende le tematiche senza tempo della favola di Cenerentola. Una storia che ha fatto sognare generazioni di ragazzine e ragazzini. L’intenzione della produzione è quella di ricreare in teatro la stessa identica magia che ha caratterizzato la trasposizione cinematografica dl cartone Disney. I personaggi sono tra i più indimenticabili e meglio costruiti della storia della fiction e promette di toccare il cuore di numerose generazioni. Non solo i più piccoli potranno confrontarsi con un mondo caratterizzato dalla magia e da tanti curiosi personaggi, ma anche gli adulti potranno rivivere quello che è un manifesto dei loro anni.

Leggi tutto A produrre lo spettacolo è La Compagnia delle Formiche che con l’ausilio del regista Andrea Vecchi mette in scena tutta la magia unica di Cenerentola. A collaborare con Vecchi anche Margherita Capecchi, Andrea Cecchi, Alessio Fusi e Alberto della Rocca per il testo. Le musiche e gli arrangiamenti sono affidati a Roberto Frascati e Roberto Bassi. Per le liriche si è fatto affidamento su Alessio Fusi. Molti gli artisti che hanno portato i personaggi della storia sul palco. Cenerentola è interpretata da Maria Giulia Olmi, il principe da Antonio Lanza e la matrigna da Claudia Naldoni. I personaggi di Gisella e Virginia sono interpretati rispettivamente da Benedetta Bottai e da Ginevra Quacquarini. Il ciambellano e la fata da Lapo Braschi e da Benedetta Boschi.

Lo spettacolo è suddiviso in due atti e ogni parte è supportata da numeri musicali. Il primo atto si apre con Ouverture e si chiude con La forza dei sogni, mentre il secondo atto si apre con Entr’acte e si chiude con il Finale che coinvolge tutta la compagnia. Sul palco verranno riproposte tutte le classiche scene presenti nel cartone animato. Magini che sono rimaste indelebili nella mente di chi ha amato questa fiaba.

La storia di Cenerentola


Cinema, televisione, musica, libri e persino l’opera hanno reso omaggio a questo racconto che non ha tempo. Tutti hanno scelto questa particolare trama per descrivere con grande attenzione la povertà e la vita di rinunce prima del riscatto finale. Un modo di raccontare la realtà che ben si addice all’attenzione di adulti e bambini. La protagonista è una giovane di nome Cenerentola che è rimasta orfana di madre e che vive con il padre e la sua nuova compagna, la matrigna. Questa sarà l’unica che la ospiterà una volta che anche il padre sarà morto. La giovane vive anche con le “sorellastre”. Le figlie della matrigna che, così come la loro madre, provano un sentimento al limite dell’odio per la bellissima cenerentola.

La vita di Cenerentola diventa improvvisamente impossibile da sopportare per via delle angherie di matrigna e sorellastre. La bellissima ragazza ha i modi e l’aspetto di una principessa, mentre le sorellastre sono simili a streghe, nell’aspetto e nel carattere. Il riscatto, da una vita di ingiuste fatiche è rappresentato dal bellissimo principe che, attraverso una semplice scarpa persa durante un ballo, cerca la donna che l’ha indossata per poterla prendere in sposa e amarla per tutta la vita. Il film animato Cenerentola è del 1950 e rappresenta uno dei cartoni di più grande successo di Walt Disney. Proprio da quei disegni e da quelle scene La Compagnia delle Formiche ha preso ispirazione per i suoi personaggi da portare sul palco. Dal 18 novembre al 16 febbraio la rappresentazione teatrale girerà nei più importanti teatri italiani.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×