Biglietti Zucchero | Zucchero | The Best Live | Concerti

Biglietti Concerti Zucchero
Condividi su:
   
video   Video Zucchero


News su Zucchero
Zucchero, Black Cat World Tour 2017. Ecco le 5 date
Zucchero, Black Cat World Tour 2017. Ecco le 5 date
Arena di Verona per 5 live consecutivi.
Sugar tornerà a esibirsi nell'anfiteatro veneto anche a settembre.
Contando gli show del 2016 e del 2017, saranno 21 i concerti di Zucchero all'Arena in soli 12 mesi, un record assoluto.
Biglietti disponibili su www.ticketpremiere.com o nella categoria Concerti.

Biglietti Zucchero

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Zucchero - The Best Live sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Zucchero. Scopri come vedere il concerto di Zucchero e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Zucchero e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno degli artisti italiani più conosciuti al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Comprare i biglietti per il concerto di Zucchero è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan di Zucchero possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Zucchero al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Zucchero.

Le date:
05/05/2017 Arena di Verona – Verona
22/09/2017 Arena di Verona – Verona

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Zucchero ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Spiacente! Non ci sono eventi attivi per questo tour.

Zucchero

Forse va considerato come il più conosciuto artista italiano all’estero. Zucchero ha pubblicato il suo ultimo disco di inediti nel 2016, con l’album “Black Cat” che viene reso disponibile in Italia e nel mondo il 29 aprile 2016. Dal disco vengono estratti tre singoli, i brani 13 buone ragioni, Voci e Partigiano reggiano. A “Black Cat” seguirà un tour di grande successo che porterà l’artista italiano a girare il mondo. Alcune date molto suggestive vedranno Zucchero esibirsi all’Arena di Verona. Evento che rappresenta il ventiduesimo episodio all’interno dell’anfiteatro scaligero, un record per un artista italiano. Il successo di “Black Cat” verrà bissato grazie alla pubblicazione di “Black Cat Deluxe Edition”, nel mese di novembre del 2016.

Leggi tutto Sotto il nome Zucchero si nasconde l’identità di Adelmo Fornaciari, musicista e cantautore italiano. La sua carriera parte dal basso, quando al Festival di Sanremo 1982 arriva penultimo, davanti a Vasco Rossi, con il brano Una notte che vola via. L’anno successivo pubblica l’esordio su lunga distanza, con il disco “Un po’ di Zucchero”. Sarà l’album “Rispetto”, pubblicato nel 1986 a lanciarlo sul panorama nazionale. Su questo disco trovano spazio brani ispirati al rhythm and blues come Nuovo, meraviglioso amico, che Zucchero dedica a Joe Cocker, una sua personale fonte di ispirazione.

Il 1987 è l’anno della consacrazione. Zucchero pubblica il suo album più iconico “Blue’s”. In questo nuovo lavoro trovano spazio brani storici del musicista emiliano come Senza una donna, Con le mani, Solo una sana e consapevole libidine…, e Non ti sopporto più. Inizia una vera e propria scalata internazionale che lo porterà a conoscere artisti dall’incredibile appeal come Miles Davis e a fare mini-tour con personaggi del calibro di Joe Cocker. Il disco è un successo enorme in Italia, dove supera abbondantemente il milione di copie vendute e un grande trampolino di lancio per il successivo “Oro, incenso e birra”.

Solo in Italia il disco superò abbondantemente 1.800.000 copie vendute. In Europa arrivò a vendere poco meno di 2,5 milioni di copie. All’interno di “Oro, incenso e birra” c’è uno Zucchero d’annata. I singoli più apprezzati sono Diamante, con testo scritto da Francesco de Gregori, Diavolo in me e Overdose (d’amore). Il successo cresce di misura con l’”Oro, incenso e birra Tour”. Durante le tappe del tour il musicista italiano ha ospitato sul palco artisti del calibro di Ray Charles e Dee Dee Bridgewater e Sting. Con quest’ultimo incide la versione italiana del suo successo Mad about you, tradotta in Muoio per te.

L’arrivo del disco “Miserere” rappresenta il culmine ideale della prima parte della carriera del musicista emiliano. All’interno dell’album c’è la collaborazione che Zucchero produce con il tenore Pavarotti. Il brano è uno dei più grandi successi del 1992 e rappresenta l’occasione per permettere a Zucchero di mostrare al mondo il talento di Andrea Bocelli, tenore che troverà spazio nelle session di registrazione del disco. Sempre più vicino al mondo del blues, Zucchero interpreta questo momento della sua carriera come fondamentale. L’uscita di “Spirito DiVino” lo aiuta ad entrare nei luoghi “sacri” del blues. Come la “House of Blues”.

Brani come X colpa di chi? e Così celeste sono un’evidente prova della maturità compositiva di Zucchero. Con lui sul palco salgono musicisti eccelsi come Brian May dei Queen e il chitarrista Eric Clapton. Nel 1998 esce il disco “Bluesugar” che il cantante dedica alla nascita di suo figlio Blu Fornaciari. È un album molto personale contraddistinto da brani come storici e come You make me feel loved, Blu e Puro amore.

Il programma per il tour di accompagnamento lo porta in tutto il mondo per 131 date che hanno contribuito a rafforzare la statura internazionale del musicista. In una di queste si esibisce sul palco con Bono Vox degli U2. Poco prima dell’uscita di “Black Cat”, nel 2013, è arrivato l’album “Una Rosa Bianca”, anticipato dal singolo Quale senso abbiamo noi, ennesimo grande successo di un musicista il cui nome non conosce confini.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×