Biglietti Van Gogh | Tour 2019

Biglietti Van Gogh

I biglietti per andare a vedere le Mostre e/o i Musei: Van Gogh / Tour 2019 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove puoi confrontare i prezzi dei biglietti ed essere indirizzato nei siti di vendita per comprare i biglietti per mostre e musei per grandi eventi come quello di Van Gogh Alive.
Scopri come partecipare agli eventi nei musei di Van Gogh Alive e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui tuoi artisti preferiti? Leggi le news sulla parte sinistra della pagina. Guarda l’ultimo video pubblicato dal tuo artista preferito.

Compra i biglietti di mostre in musei molto noti e segui ovunque i tour e gli eventi più importanti.
Comprare i biglietti per lo la mostra di Van Gogh Alive è molto semplice: scegli l’evento che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto da acquistare.

Leggi tutto TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di Van Gogh Alive, possano partecipare agli eventi nei musei e alle mostre al miglior prezzo.

La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi della mostra nei musei di Van Gogh Alive è la categoria: Mostre e musei.

Approfittane Ora. Compra i biglietti delle mostre nei musei di Van Gogh Alive al miglior prezzo.

Le esposizioni itineranti o gli eventi nei musei più conosciuti, segui il ritorno di Van Gogh Alive.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per le mostre di Van Gogh Alive ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Sab, 23 Febbraio 2019 09:00 Van Gogh Alive - The Experience
BARI, Teatro Margherita
Biglietti
Dom, 24 Febbraio 2019 09:00 Van Gogh Alive - The Experience
BARI, Teatro Margherita
Biglietti

Van Gogh

Visita la mostra multimediale Van Gogh Alive 2018 per conoscere le opere e la vita di questo incredibile artista. Entra su TicketPremiere e acquista i biglietti Van Gogh Alive Genova prima e in maniera più economica. Non perderti un singolo evento di mostre e musei.

Viene considerato a giusto titolo il padre dell’arte moderna, ecco perché Van Gogh, ancora oggi, è così incredibilmente attuale. Il pittore olandese è protagonista di film e di retrospettive sulla sua vita e la sua arte unica. In pochi anni (Van Gogh morì a 37 anni) riuscì a portare a compimento circa novecento dipinti, ma la sua fama è stata postuma, inevitabilmente, per un precursore dei suoi tempi. Sono tanti gli eventi che ogni anno vengono organizzati in giro per il mondo per celebrare il suo genio. Questo, molto particolare, è arrivato in Italia e rappresenta un successo unico a livello globale. Sono milioni, infatti, le persone che hanno partecipato a questa mostra itinerante e che hanno scoperto, attraverso un percorso interattivo appositamente studiato, la grande rivoluzione dell’arte di Van Gogh.

Leggi tutto

La mostra


La mostra “Van Gogh Alive – The Experience” è studiata per raccontare la vita del pittore attraverso le immagini dei suoi quadri più conosciuti e delle sue opere meno note. È un percorso che si concentra, per la maggior parte, sul periodo tra il 1880 e il 1890. Sono anni che Van Gogh passa attraversando territori della Francia come Saint Rémy e Parigi. Un passaggio della sua vita che produce alcune tra le più note opere del pittore e che regala l’ispirazione per modellare ulteriormente la sua pittura.

Questa mostra è appositamente studiata per consentire al visitatore di essere completamente immerso nell’arte. Non è una semplice esperienza visuale ma un vero e proprio viaggio nei quadri del pittore. Grazie all’utilizzo di oltre 3000 immagini e di una tecnologia molto particolare conosciuta come SENSORY4TM le immagini prendono vita. A metterle su schermo oltre cinquanta proiettori con grafica multicanale e immagini ad alta definizione.

La bellezza delle immagini è ancor meglio definita con una colonna sonora d’eccezione con pezzi di Bach, Schubert, Godard e Vivaldi. La qualità della riproduzione video e dell’audio si mescolano creando l’ambiente perfetto per poter apprezzare al meglio tutto quello che viene mostrato. Un incontro con l’arte di uno dei precursori dei nostri tempi che ha cambiato molte regole della pittura e reso il quadro un vero e proprio prodotto dell’immaginazione.

La vita di Van Gogh


Van Gogh è conosciuto e rispettato, oggi, per la sua arte, ma in vita ha dovuto fare i conti con i toni aspri della critica che sezionò le sue opere. I suoi quadri non rispettavano alcuni dettami tecnici e non passava occasione in cui qualcuno non glielo facesse notare. Questo segnò tutta la sua vita di Van Gogh, ma non influenzò minimamente i suoi dipinti. A mitigare le difficoltà incontrate nella quotidianità c’era il rapporto epistolare con il fratello, Theo, con il quale visse anche per qualche periodo in Francia. I due avevano un rapporto speciale e la separazione mortificò più Theo che lo stesso Vincent.

Gli ultimi anni di vita di Van Gogh, a dispetto del precario stato di salute, furono i primi pieni di soddisfazioni personali per l’artista. I suoi quadri iniziarono a essere sdoganati e a prendere parte a mostre ed esposizioni. I soldi non erano molti, ma sufficienti alle normali cure e per una normale vita quotidiana. Van Gogh morì in seguito ai peggioramenti seguiti all’emorragia dovuta a un tentativo di suicidio. Poco tempo dopo, prostrato dal dispiacere, anche il fratello lo seguì.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×