Biglietti Nations League | UEFA Nations League | Nations League UEFA | Calcio - UEFA Nations league

Biglietti Nations League

I biglietti per andare a vedere allo stadio le partite di Calcio: Nations League - UEFA Nations League | Nations League UEFA nella stagione 2018 2019 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

I biglietti delle partite Nations League su TicketPremiere. Acquista i biglietti dei gironi Nations League e i biglietti finale Nations League.

Su TicketPremiere ci sono i biglietti per i più importanti tornei di calcio europei e per tutti i principali campionati europei di calcio.

Entra sul sito e acquista tickets Nations League UEFA per i match più importanti. Trova i tagliandi per le partite di coppa del torneo a cui partecipano le nazionali più forti del calcio europeo.

Leggi tutto Tutto il calcio migliore calcio internazionale è su TicketPremiere. Segui le partite delle squadre favorite per la Nations League. Acquista i nostri biglietti economici Nations League direttamente dal sito nella sezione dedicata.

Entra nella sezione Calcio.

Scegli la competizione o la squadra e acquista i biglietti per le partite di calcio.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Sab, 17 Novembre 2018 20:45 Italy National Soccer Team v Portugal National Soccer Team
Stadio San Siro, Milano, Italia
Biglietti
Eventi nel mondo
Data Ora Location
Dom, 18 Novembre 2018 14:00 England - Croatia
Wembley Stadium, London, Regno Unito
Biglietti
Dom, 18 Novembre 2018 20:45 Switzerland - Belgium
Swissporarena, Luzern, Svizzera
Biglietti
Lun, 19 Novembre 2018 20:45 Germany - Netherlands
Veltins-Arena, Gelsenkirchen, Germania
Biglietti
Lun, 19 Novembre 2018 20:45 Danimarca - Irlanda
Ceres Park, Aarhus, Danimarca
Biglietti
Mar, 20 Novembre 2018 20:45 Svezia - Russia
Friends Arena, Stockholm, Svezia
Biglietti

Nations League

I biglietti Nations League sono su TicketPremiere, non perdere l’occasione per poterli acquistare a prezzo più basso. La UEFA Nations League è il nuovo torneo per nazionali che si gioca durante le pause dei campionati. Cerca i biglietti Nations League calcio e partecipa a match emozionanti e pieni di gol.

La UEFA Nations League è nata per poter sostituire le classiche amichevoli autunnali e primaverili delle nazionali. Si svolge ogni due anni e contribuisce a formare il tabellone delle qualificate all’Europeo di calcio 2020. Questa nuova competizione è formata da quattro leghe nelle quali sono inseriti quattro differenti gironi. Per poter comporre tutte e quattro i gironi delle leghe è stato utilizzato il coefficiente del ranking nazionali in essere dopo il Mondiale 2018. Il totale di 55 squadre è suddiviso tra la Lega A, la B, la C e la D.

Leggi tutto

Le Leghe e i gruppi


Ogni Lega è formata da quattro gironi composti da tre squadre e il meccanismo adottato è quello delle promozioni/retrocessioni. Nei quattro gruppi della Lega A è ovviamente impossibile essere promossi, essendo già il gruppo più alto. Gli altri quattro gruppi delle restanti leghe, invece, garantiscono la promozione a ogni prima classificata del rispettivo girone. Per quanto riguarda le retrocessioni, invece, queste sono attive nei gruppi delle prime tre leghe. La Lega D, infatti, è già il gruppo più basso e l’ultima squadra di ogni girone non può retrocedere più in basso.

Ogni girone prevede gare di andata e ritorno dalle quali si può uscire con tre differenti risultati: la vittoria, il pareggio, la sconfitta. Per la vittoria sono messi in palio tre punti, per il pareggio uno e per la sconfitta zero. Ogni scontro tra le differenti nazionali appartenenti a un singolo gruppo si giocherà con partite di andata e ritorno. Questa manifestazione, nonostante vada a sostituire partite amichevoli, ha un ruolo importante per la qualificazione al prossimo Europeo di calcio 2020. questo torneo, infatti, contribuirà ad assegnare quattro posti per la prossima manifestazione calcistica. Le qualificate dal normale round di qualificazione che si svolge abitualmente, infatti, non saranno più 24 ma 20. Le altre quattro squadre, invece, usciranno fuori dai play off Nations League.

La vincitrice del rispettivo girone di ogni lega, infatti, parteciperà alla fase play off che si concluderà dopo le semifinali e la finale. Chi esce vincitore da questa fase di play off ha diritto a uno dei quattro posti per l’europeo. Le eccezioni sono rappresentate da quelle nazionali che hanno già ottenuto il pass per gli europei attraverso le normali qualificazioni. In questo caso, a prendere il posto della vincitrice ma già qualificata sarà la squadra con il ranking UEFA migliore. Ulteriore vantaggio per chi riesce a vincere il proprio girone tra i quattro della Lega A è l’inserimento nei gironi qualificazione da cinque squadre. L’idea è quella di dare più motivazione alle nazionali durante le soste. Ridurre il numero di amichevoli internazionali può giustificare la convocazione di un giocatore nel team se questa è per un evento importante e non fine a sé stesso. L’obiettivo è anche quello di riavvicinare i tifosi alle nazionali dopo un mondiale molto seguito, ma meno apprezzato rispetto ai precedenti.

UEFA Nations League 2018 2019


Nell’edizione UEFA Nations League 2018 2019 l’Italia ha trovato posto nella Lega A nel girone tre, insieme a Portogallo e Polonia. I biglietti Italia Polonia sono stati tra i più ricercati e molti tifosi stanno acquistando biglietti Italia Portogallo. Questa è la sfida decisiva per chi arriverà al primo posto del gruppo. Il gruppo più duro è sicuramente il quarto, quello con Inghilterra, Spagna e Croazia. Altro gruppo molto difficile è quello composto da Germania, Francia e Olanda. In questo gruppo ci sono state le sorprese più importanti, con la Germania all’ultimo posto e a rischio retrocessione. L’Italia ha fin qui ben figurato, rispetto alle pessime prestazioni che l’hanno portata all’esclusione dal mondiale di Russia. Gli azzurri allenati da Roberto Mancini hanno battuto la Polonia fuori casa, dopo il sorprendente pareggio casalingo e perso di misura contro il Portogallo.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×