Biglietti Frosinone | Serie A | Frosinone calcio | stadio frosinone calcio | partite frosinone | Calcio - Campionato italiano

Biglietti Calcio - Campionato italiano Frosinone
Condividi su:
   
video   Video Frosinone


News su Frosinone

Biglietti Frosinone

I biglietti per andare a vedere allo stadio le partite di Calcio: Frosinone - Serie A | Frosinone calcio | stadio frosinone calcio | partite frosinone nella stagione 2018 2019 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di riferimento dove confrontare i prezzi dei biglietti del Frosinone per tutte le competizioni alle quali partecipa nella stagione 2018 - 2019:
Campionato Serie A Tim,
Coppa Italia – Tim Cup

Trova i biglietti al miglior prezzo per seguire le partite del Frosinone in casa e fuori casa e supportarla da vero tifoso.

Unisciti ai tifosi canarini per un’esperienza indimenticabile. I tifosi canarini seguono tutte le partite del Frosinone in casa, allo stadio Benito Stirpe, e fuori casa.
Leggi tutto Acquistando i biglietti del Frosinone su TicketPremiere hai diritto a posti esclusivi all’interno degli stadi e ad offerte uniche dedicate agli utenti di TicketPremiere.

La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi del Frosinone è la categoria: Calcio.

Tra le partite di Calcio del Campionato italiano Serie A Tim che il Frosinone giocherà in casa allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone assicuratevi di acquistare i biglietti per partecipare ai seguenti inconti:
frosinone roma
frosinone juventus
frosinone inter
frosinone milan
frosinone napoli
frosinone bologna
frosinone fiorentina
frosinone torino
frosinone atalanta
frosinone genoa

Approfittane ora. Compra i biglietti del Frosinone, online, al miglior prezzo, utilizzando il motore di ricerca di: TicketPremiere.

Comprare i biglietti del Frosinone è molto semplice, scegli la partita che ti interessa, clicca su “Biglietti” e scegli i biglietti per vedere le partite del Frosinone al prezzo più basso.
TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i tifosi Canarini possano scegliere i migliori posti a sedere e nei migliori settori prima di tutti gli altri.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti del Frosinone ed acquista in sicurezza nei siti di vendita biglietti.

TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di eventi di intrattenimento nel mondo.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Sab, 24 Novembre 2018 20:30 Inter - Frosinone
Stadio San Siro, Milano, Italia
Biglietti
Dom, 02 Dicembre 2018 15:00 Frosinone - Cagliari
Stadio Benito Stirpe, Frosinone, Italia
Biglietti
Sab, 08 Dicembre 2018 15:00 SSC Napoli - Frosinone
Stadio San Paolo, Napoli, Italia
Biglietti
Dom, 16 Dicembre 2018 15:00 Frosinone - Sassuolo
Stadio Benito Stirpe, Frosinone, Italia
Biglietti
Sab, 22 Dicembre 2018 15:00 Udinese - Frosinone
Dacia Arena - Stadio Friuli, Udine, Italia
Biglietti
Dom, 23 Dicembre 2018 15:06 Udinese v Frosinone Calcio
Dacia Arena - Stadio Friuli, Udine, Italia
Biglietti
Mer, 26 Dicembre 2018 12:30 Frosinone - AC Milan
Stadio Benito Stirpe, Frosinone, Italia
Biglietti
Sab, 29 Dicembre 2018 15:00 Chievo Verona - Frosinone
Stadio Marcantonio Bentegodi, Verona, Italia
Biglietti
Dom, 20 Gennaio 2019 21:45 Frosinone - Atalanta BC
Stadio Benito Stirpe, Frosinone, Italia
Biglietti
Dom, 27 Gennaio 2019 21:45 Bologna FC - Frosinone
Stadio Renato Dall Ara, Bologna, Italia
Biglietti
Dom, 03 Febbraio 2019 21:45 Frosinone - SS Lazio
Stadio Benito Stirpe, Frosinone, Italia
Biglietti
Dom, 10 Febbraio 2019 21:45 UC Sampdoria - Frosinone
Stadio L. Ferraris, Genova, Italia
Biglietti
Dom, 17 Febbraio 2019 21:45 Juventus FC - Frosinone
Allianz Stadium, Torino, Italia
Biglietti
Dom, 24 Febbraio 2019 21:45 Frosinone - AS Roma
Stadio Benito Stirpe, Frosinone, Italia
Biglietti
Dom, 03 Marzo 2019 21:45 Genoa CFC - Frosinone
Stadio L. Ferraris, Genova, Italia
Biglietti
Dom, 10 Marzo 2019 21:45 Frosinone - Torino FC
Stadio Benito Stirpe, Frosinone, Italia
Biglietti
Dom, 17 Marzo 2019 21:45 Empoli FC - Frosinone
Stadio C. Castellani, Empoli, Italia
Biglietti
Dom, 31 Marzo 2019 21:45 Frosinone - SPAL
Stadio Benito Stirpe, Frosinone, Italia
Biglietti
Mer, 03 Aprile 2019 21:45 Frosinone - Parma FC
Stadio Benito Stirpe, Frosinone, Italia
Biglietti
Dom, 07 Aprile 2019 21:45 ACF Fiorentina - Frosinone
Stadio Artemio Franchi, Firenze, Italia
Biglietti
Dom, 14 Aprile 2019 21:45 Frosinone - Inter
Stadio Benito Stirpe, Frosinone, Italia
Biglietti
Sab, 20 Aprile 2019 21:45 Cagliari - Frosinone
Sardegna Arena, Cagliari, Italia
Biglietti
Dom, 21 Aprile 2019 15:00 Cagliari v Frosinone Calcio
Sardegna Arena, Cagliari, Italia
Biglietti
Dom, 28 Aprile 2019 21:45 Frosinone - SSC Napoli
Stadio Benito Stirpe, Frosinone, Italia
Biglietti
Dom, 05 Maggio 2019 21:45 Sassuolo - Frosinone
Mapei Stadium - Città del Tricolore, Reggio Emilia, Italia
Biglietti
Dom, 12 Maggio 2019 21:45 Frosinone - Udinese
Stadio Benito Stirpe, Frosinone, Italia
Biglietti
Dom, 19 Maggio 2019 21:45 AC Milan - Frosinone
Stadio San Siro, Milano, Italia
Biglietti
Dom, 26 Maggio 2019 21:45 Frosinone - Chievo Verona
Stadio Benito Stirpe, Frosinone, Italia
Biglietti

Frosinone

Si assume, come data ufficiale di fondazione del Frosinone Calcio, il 19 settembre 1928. Fino a quel giorno diverse rappresentative avevano indossato la maglia e i colori del club. Tracce di una squadra di calcio si ritrovano a partire dal 1912, con l’Unione Sportiva Frusinate. Durante gli anni trenta le rappresentative in città erano due: il Frosinone A e il Frosinone B, e tutte e due giocavano presso il campo situato in Madonna della Neve per poi passare allo Stadio Comunale che tutti conoscono come lo storico “Matusa”. La storia ricorderà, tuttavia, come prima vera squadra della città la “Bellator Frusino”. Questa parte iniziale del cammino del calcio nella provincia sarà completamente interrotta dallo scoppio della Seconda Guerra Mondiale. La prima rifondazione della società è datata 1945, con il Frosinone a disputare le sue prime stagioni in Serie C nel 1946-47. Durante il decennio dei cinquanta la squadra fu ammessa d’ufficio a partecipare ai campionati FIGC, in quanto la Federazione riteneva che il bacino di utenza per il calcio nella provincia avesse un potenziale piuttosto ampio.

Leggi tutto Nella squadra del Frosinone, durante i campionati disputati in Quarta Divisione, militava anche Sandro Ciotti, il mitico commentatore di Novantesimo Minuto. I decenni che seguirono furono caratterizzati da un andamento altalenante dei risultati. Il calcio a Frosinone aveva perso il suo ruolo di primaria importanza e solo nel 1963 la provincia ebbe una vera squadra organizzata da una società, formata dal presidente Cristofari che fondò lo Sporting Club Frosinone. Quelli furono gli anni della nascita della rivalità sportiva (e non solo) con la provincia di Latina. Nel 1966 arrivò la promozione in Serie C, con una veloce retrocessione l’anno successivo. La stagione 1970-71 va ricordata per i risultati ottenuti sul campo. Il Frosinone concluse il campionato con appena 8 gol subiti, un record nazionale in tutti i campionati. Tra i giocatori che si misero in mostra durante quegli anni c’è sicuramente Massimo Palanca, storico attaccante del Catanzaro che giocò anche nel Napoli.

Anche gli anni ottanta permisero a molti giocatori di mettersi in mostra con la maglia del Frosinone. Tra questi ci sono Artistico e Franco Marchegiani che giocò anche nella Lazio. Il ventunesimo secolo è sicuramente il periodo storico che i tifosi del Frosinone ricordano con maggior piacere. La squadra arriva a un passo dalla promozione in Serie B affrontando il Mantova nei play-off, tuttavia, uscendo sconfitto. In quella stessa stagione la squadra arrivò a giocarsi la Coppa Italia di categoria contro lo Spezia, perdendo la finale. La stagione successiva è quella più avvincente. La squadra è impegnata in un testa a testa per la promozione contro il Napoli. Al Matusa i partenopei portano a casa bottino pieno e il Frosinone dovrà affrontare i mai troppo benevoli play-off. Dopo una cavalcata avvincente e fortunosa contro la Sangiovannese, i canarini approdano in finale contro il Grosseto dell’attuale allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri.

I due match sono in grande equilibrio e le squadre non vanno oltre lo 0-0 durante la partita di andata, a Grosseto. Il ritorno in casa è deciso da una storica rete dell’attaccante Martini che entrò in campo nel secondo tempo e insaccò la rete decisiva. Dopo cinque stagioni nel campionato cadetto, il Frosinone retrocede in Lega Pro, ma ritorna prontamente in Serie B dopo un indimenticabile spareggio play-off contro il Lecce. A sedere sulla panchina dei ciociari è Stellone che l’anno successivo guiderà l’avvincente cavalcata della squadra fino alla prima, storica promozione diretta in Serie A. La squadra della stagione 2014-15 è quasi imbattibile in casa e molto forte anche nelle trasferte. Il 16 maggio 2015, con una giornata di anticipo, il Frosinone è matematicamente in Serie A. A regalare la prima soddisfazione alla squadra nel massimo campionato è il difensore Leonardo Blanchard che con un colpo di testa a tempo scaduto, raggiunge un insperato pareggio nella trasferta allo Juventus Stadium, contro i campioni in carica della Juventus. Il resto è storia.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×