Biglietti Irama | Irama | Giovani per sempre | henry | diorama | irama canzoni | tornerai da me | Concerti

Biglietti Concerti Irama
Condividi su:
   
video   Video Irama


News su Irama

Biglietti Irama

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Irama - Giovani per sempre | henry | diorama | irama canzoni | tornerai da me sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Irama. Scopri come vedere gli eventi musicali di Irama e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Irama e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno degli artisti italiani più conosciuti al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Comprare i biglietti per il concerto di Irama è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto da acquistare. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di Irama, possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Irama al miglior prezzo.

Leggi tutto Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Irama.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Irama ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Gio, 28 Febbraio 2019 21:00 Irama Venaria Reale
VENARIA REALE, Teatro della Concordia
Biglietti
Ven, 01 Marzo 2019 21:00 Irama
VENARIA REALE, Teatro della Concordia
Biglietti
Dom, 03 Marzo 2019 21:00 Irama
BOLOGNA, Estragon
Biglietti
Mer, 06 Marzo 2019 21:00 Irama Napoli
NAPOLI, Casa della Musica - Federico I
Biglietti
Ven, 08 Marzo 2019 21:00 Irama
ROMA, Atlantico
Biglietti
Sab, 09 Marzo 2019 21:00 Irama
ROMA, Atlantico
Biglietti
Dom, 10 Marzo 2019 21:00 Irama
ROMA, Atlantico
Biglietti
Lun, 11 Marzo 2019 21:00 Irama
MODUGNO, Demode, Club
Biglietti
Sab, 16 Marzo 2019 21:00 Irama Padova
PADOVA, Gran Teatro Geox
Biglietti
Mar, 19 Marzo 2019 21:00 Irama Venaria Reale
VENARIA REALE, Teatro della Concordia
Biglietti
Mer, 20 Marzo 2019 21:00 Irama Brescia
BRESCIA, Gran Teatro Morato
Biglietti
Ven, 22 Marzo 2019 21:00 Irama Firenze
FIRENZE, OBIHall
Biglietti
Sab, 23 Marzo 2019 21:00 Irama Firenze
FIRENZE, OBIHall
Biglietti
Ven, 05 Aprile 2019 21:00 Irama
ASSAGO, Mediolanum Forum
Biglietti

Irama

Biglietti Irama

Non lasciarti scappare i biglietti Irama 2019 perché il giovane artista italiano sta per tornare in tour nel nostro paese. Mettiti alla ricerca dei biglietti Irama Roma e dei biglietti Irama Firenze e guarda tra le altre date del tour, quest’anno potrebbe capitare dalle tue parti. Vuoi partecipare al concerto Irama Milano? Non farti scappare i biglietti concerto Irama su TicketPremiere.

L’ultimo singolo inciso dal giocane cantante italiano Irama è il brano Nera che è stato pubblicato lo scorso 1° giugno in download digitale. Il brano è stato prodotto con la collaborazione di Andrea DB Debernardi, collaboratore anche di J Ax. Ha ottenuto un ottimo riscontro nel nostro paese dove ha raggiunto la posizione numero due in classifica ed è riuscito a vendere più di 100.000 copie. In questo modo è riuscito a ottenere la duplice certificazione a disco di platino.

Leggi tutto Così come Nera, anche il brano Un giorno in più è stato pubblicato come singolo. Tutti e due i brani sono ripresi dall’EP “Plume” che contiene sette inediti e che è stato pubblicato il 1° giugno 2018. L’album è stato pubblicato sotto etichetta Warner e ha contribuito a lanciare la carriera di questa nuova proposta del panorama musicale. Il lavoro di Irama è stato premiato nel nostro paese, dove è riuscito a vendere più di 100.000 copie e ha raggiunto la prima posizione nelle charts nazionali. All’interno di questo particolare lavoro ci sono anche altri brani molto apprezzati dai fans come Voglio solo te e Che ne sai.

Irama nasce come artista grazie alla visibilità regalatagli da manifestazioni come Sanremo. Da qui al 27 novembre 2015 arriva la pubblicazione del brano Cosa resterà che gli consente di comparire tra i vincitori della manifestazione Sanremo Giovani. Il brano viene accompagnato da un video molto apprezzato realizzato da Claudio Zagarini, collaboratore anche di Marco Carta. A inizio 2016 arriva anche il primo disco di inediti intitolato semplicemente “Irama”. In questo nuovo lavoro compare anche una versione acustica di Cosa resterà. Il disco è composto da altri otto brani, tra i quali il singolo Tornerai da me.

Il brano riesce a vendere più di 25.000 copie, ottenendo così la certificazione a disco d’oro in Italia. È un successo di grandi proporzioni anche grazie al video che accompagna la canzone che viene pubblicato su Youtube, tramite Warner Music Italia. In tutto il lavoro è composto da nove brani e arriva a occupare la quarantunesima posizione nelle charts italiane. Nuovo trampolino di lancio, questa volta definitivo, è rappresentato dalla partecipazione al talent Amici di Maria de Filippi nel 2017. Da qui inizia una nuova vita artistica per Irama che diventa un fenomeno nazionale per successo di critica e pubblico.

Irama si impone con il suo stile e riesce a portare a casa la vittoria finale. Il giovane artista porta in tour con successo tutti i suoi brani più apprezzati e nel mese di settembre del 2018 è stato anche open act per un concerto di Laura Pausini.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×