Biglietti Martin Garrix | DJ - deejay - martin garrix tour | martin garrix milano | martin garrix italia | martin garrix biglietti

Biglietti Concerti-DJ Martin Garrix
Condividi su:
   
video   Video Martin Garrix


News su Martin Garrix

Biglietti Martin Garrix

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Martin Garrix / DJ - deejay - martin garrix tour | martin garrix milano | martin garrix italia | martin garrix biglietti sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Martin Garrix. Scopri come vedere il concerto di Martin Garrix e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Martin Garrix e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno degli artisti più conosciuti al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Comprare i biglietti per il concerto di Martin Garrix è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan di Martin Garrix possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Martin Garrix al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Martin Garrix.

Le date:
29 giugno Milano Ippodromo Snai San Siro - Milano Summer Festival

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Martin Garrix ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi nel mondo
Data Ora Location
Ven, 29 Marzo 2019 13:00 Ultra Music Festival 3 Day Pass with deadmau5, The Chainsmokers, Odesza and more (18+ Event, March 29 - 31)
Bayfront Park Miami, Miami, Stati Uniti
Biglietti
Ven, 10 Maggio 2019 12:59 Shaky Beats Music Festival 2 Day Pass with Martin Garrix, Rufus Du Sol and more (18+ Event, May 10-11)
Central Park Atlanta, Atlanta, Stati Uniti
Biglietti
Sab, 22 Giugno 2019 12:59 Escapade Music Festival  2 day GA Pass with Dj Snake, Martin Garrix, Zeds Dead and more (June 22-23)
TD Place Stadium, Ottawa, Canada
Biglietti
Sab, 20 Luglio 2019 12:00 Lollapalooza Paris (2 Day Pass)
Hippodrome de Longchamp, Paris, Francia
Biglietti
Ven, 26 Luglio 2019 09:00 3 Day Pass - Fuji Rock Festival 2019
Naeba ski resort, Niigata, Giappone
Biglietti
Mar, 30 Luglio 2019 12:25 Arenal Sound
Playa El Arenal, Burriana, Spagna
Biglietti

Martin Garrix

L’ultimo disco da studio di Martin Garrix è arrivato il 28 ottobre 2016. L’album in questione è “Seven” ed è un lavoro composto da sette tracce tutte nate da collaborazioni piuttosto importanti. Sul disco compaiono artisti come Florian Picasso, in passato collaboratore di Steve Aoki e Swedish House Mafia, e Dexter Tortoriello, cantante e autore di brani di Diplo, tra gli altri. Il lavoro di produzione di questo album è approntato dallo stesso Martin Garrix ed è pubblicato sotto casa discografica STMPD RCRDS, in collaborazione con Sony.

Leggi tutto Il disco ha rappresentato un vero e proprio successo in tutte le chart dance. Tra questa anche quella della rivista Billboard che lo ha premiato posizionandolo al quinto posto all’esordio. La commistione di sonorità va dalla progressive house fino alla future house. Prima dell’arrivo del disco Martin Garrix aveva rilasciato il singolo Now that I’ve found you, un ottimo successo anche grazie all’esecuzione durante lo Sziget Festival, evento a cui partecipano anche artisti come Alanis Morrissette, The Kooks e The Killers.

Martin Garrix è diventato un fenomeno piuttosto riconoscibile nel 2014, con la pubblicazione del disco “Gold Skies”. L’album è stato pubblicato in due differenti versioni: quella digitale con la presenza di cinque brani, e quella CD con l’aggiunta in tracklist di tre differenti versioni dei brani Animals e Wizard. Dal disco sono stati ripresi cinque singoli, i brani Proxy, Animals, Gold Skies, Tremor e Wizard. Il punto vincente di questo lavoro è da ricercare anche nelle numerose collaborazioni prodotte.

Quella con Dimitri Vegas per il brano Tremor è tra le più felici, anche per via delle esperienze maturate da quest’ultimo e la grande notorietà raggiunta, a livelli di grandi rockstar come U2 e Madonna. Gold Skies, la titletrack, è realizzata insieme a Sander van Doom, che ha remixato brani di artisti di successo come Lady Gaga e Arctic Monkeys. L’album attira l’attenzione della rivista Billboard che lo inserisce nella top ten della dance chart e al 171° posto della Billboard 200.

Il momento della maturità di Martin Garrix arriva appena un anno dopo con la pubblicazione dell’album “Break through the silence”. Il disco esce il 27 luglio del 2015 sotto etichetta Spinnin’ Records. Il disco è in realtà il singolo promozionale dei brani Break through the silence e Dragon. Il lavoro è il risultato della combinazione delle idee di Garrix con quelle di Matisse & Sadko, artisti russi con i quali Martin Garrix ha instaurato un ottimo rapporto di collaborazione. I brani in questione verranno più volte replicati durante festival importanti come l’Ultra Music Festival, uno degli appuntamenti itineranti più importanti per musicisti electronic-house.

Martin Garrix ha pubblicato nella sua seppur breve carriera un numero importante di singoli di discreto successo. Il brano Don’t look down, ad esempio, ha avuto un ottimo riscontro, anche grazie alla presenza delle linee vocali di Usher. Dalla canzone vennero ripresi due video, il primo mostrava un punto di vista “al maschile” della vita nei club, mentre il secondo quello più “al femminile”. Grande successo riscosse il brano In the name of love. In questo compare la voce della cantante statunitense Bebe Rexha.

In the name of love, insieme al brano, Scared to be lonely sono da considerare come i più grandi successi di Martin Garrix. In quest’ultimo l’artista olandese collabora con la cantante inglese Dua Lipa. I due brani scalano le classifiche e si guadagnano numerose certificazioni e dischi d’oro e di platino. Tra le migliori performance di Martin Garrix per il 2017 c’è sicuramente quella per il brano So far away, registrato con la collaborazione di David Guetta e Jamie Scott. Il singolo viene certificato con un triplice disco d’oro per le vendite.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×