Biglietti Pio e Amedeo | Tutto Fa Broadway - pio e amedeo biglietti

Biglietti Teatro-Prosa Pio e Amedeo
Condividi su:
   
video   Video Pio e Amedeo


News su Pio e Amedeo

Biglietti Pio e Amedeo

I biglietti per andare a vedere gli spettacoli teatrali di: Pio e Amedeo / Tutto Fa Broadway - pio e amedeo biglietti sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove puoi confrontare i prezzi dei biglietti ed essere indirizzato nei siti di vendita per comprare i biglietti di teatro dei tuoi artisti preferiti come Pio e Amedeo.
Scopri come partecipare agli spettacoli teatrali di Pio e Amedeo e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.
Unisciti alle migliaia di fan di Pio e Amedeo e partecipa ai suoi spettacoli nei teatri e location varie sia in Italia che all’estero.

Compra i biglietti di artisti di spettacoli teatrali molto noti e segui ovunque i suoi tour.
Comprare i biglietti per lo spettacolo di Pio e Amedeo è molto semplice: scegli l’evento che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto da acquistare.

Leggi tutto TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di Pio e Amedeo, possano partecipare ai suoi spettacoli teatrali al miglior prezzo.
La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi dello spettacolo teatrale di Pio e Amedeo è la categoria: Teatro.

Approfittane Ora. Compra i biglietti degli spettacoli di Pio e Amedeo al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Pio e Amedeo.

Le date in Italia dei suoi spettacoli:
6 luglio Asti, Piazza della Cattedrale
9 luglio Roma, Foro Italico - Campo Centrale
14 luglio Molfetta, Banchina San Domenico
21 luglio Salerno, Arena del Mare
28 luglio Noto, Scalinata della Cattedrale
31 luglio Capo D'Orlando, Arena Palafantozzi
1 agosto Palermo, Teatro di Verdura
2 agosto Zafferana Etnea, Anfiteatro Comunale
5 agosto Soverato, Summer Arena
7 agosto Pescara, Teatro G. D'Annunzio
8 agosto Porto Recanati, Arena Beniamino Gigli
9 agosto Cattolica, Arena della regina
10 agosto Santo Stefano Magra, Area Ex Vaccari
12 agosto Lecce, Piazza Libertini
16 agosto Marina di Castagneto, MarinArena - Bolgheri Festival
17 agosto Orbetello, Teatro della Laguna
19 agosto Gaeta, Arena Virgilio
29 agosto Reggio Emilia, Festareggio - Fiere di Reggio Emilia
3 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per gli spettacoli di Pio e Amedeo ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Spiacente! Non ci sono eventi attivi per questo tour.

Pio e Amedeo

Pio e Amedeo sono il duo comico del momento. Dalla provincia alle principali televisioni nazionali, il passo del duo è stato veramente breve. A contraddistinguerli la carica esplosiva, la malizia e l’irresistibile accento pugliese. I due ragazzi provenienti dalla città di Foggia stanno riscuotendo un grande successo anche a teatro. Sul palcoscenico stanno portando lo spettacolo “Tutto fa Broadway” che sta ottenendo un incredibile successo in giro per l’Italia anche al Mediolanum Forum. Lo spettacolo teatrale, ai primi appuntamenti, ha fatto registrare il tutto esaurito. Con la necessità, quindi, di aggiungere altre date a quelle già programmate. Sono diverse le città, da nord a sud, che “Tutto fa Broadway” ha toccato. Da Torino a Roma con una presumibile conclusione nella loro città natale, Foggia. All’interno dello spettacolo una serie di gag e battute divertenti, pensate appositamente per dissacrare e descrivere alcuni luoghi comuni dell’italiano medio. I due sul palco rappresentano e descrivono storture e risvolti comici di una comunità sempre più surreale.

Leggi tutto Pio e Amedeo si trovano assolutamente a loro agio su un palco. È proprio con la recitazione che scoprono la loro vocazione. Il mondo dello spettacolo è ritagliato su misura per i loro caratteri esuberanti. L’inizio è contraddistinto da una gavetta sviluppata nella piccola realtà della provincia di Foggia. Da animatori di villaggi turistici, i due ragazzi pugliesi entrano a far parte del cast della trasmissione “Occhio di bue”, in onda sulla rete locale TeleFoggia. Il secondo step è l’approdo in realtà più consolidate. Dalla piccola emittente locale, i due passano a Radionorba e Telenorba, accrescono il loro seguito grazie alla trasmissione “U’ Tub”, un’evidente parodia del sito di video più conosciuto al mondo, YouTube.

In questa trasmissione i due si avventurano in una sorta di candid camera per le strade pugliesi. Pio e Amedeo coinvolgono passanti e gente comune cercando di ricavarne risvolti comici attraverso l’utilizzo di domande caratteristicamente demenziali. Il programma è un buon successo e permette ai due il definitivo salto di qualità. Dopo un provino in Rai vengono presi in considerazione per il cast di programmi di successo come “Stiamo tutti bene” e “Base Luna”. Quest’ultimo, in particolare, ottiene ottimo riscontro, anche grazie alla presenza di artisti più navigati come Lillo (di Lillo & Greg), e Francesca Reggiani. “Base Luna” si sviluppa su una serie di sketch comici che hanno come tema la parodia di programmi e fiction piuttosto conosciuti.

Il definitivo salto di qualità avviene nel 2012. Pio e Amedeo entrano a far parte del cast del programma di Mediaset, “Le Iene”. Il ruolo di inviati per il programma è un successo eccezionale. I due sono “travestiti” da “ultras dei vip”. Il loro ruolo è quello di incontrare i vip e, insieme ad altri “ultras”, intonare cori da stadio classici, ma rivisitati per prendere in giro il vip di turno. Il loro successo arriva anche nelle sale cinematografiche. I due, nel 2014, realizzano il film “Amici come noi”. La proiezione è un successo eccezionale e Pio e Amedeo sbancano il botteghino arrivando al primo posto nelle classifiche del box-office. In ventiquattro ore è visto da oltre 16.000 spettatori e incassa circa 100.000 euro. Dal 2016 Pio e Amedeo sono in onda in seconda serata su Italia1 con la trasmissione “Emigratis”. Un successo di pubblico che ha permesso al duo di consolidare la propria posizione come vera e propria rivelazione comica di questi ultimi anni.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×