Biglietti Concerti Eminem
Revival Tour 2018

Biglietti Concerti Eminem
Condividi su:
   
video   Video Eminem

Biglietti Eminem

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Eminem - Revival Tour 2018 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti come Eminem. Scopri come vedere il concerto di Eminem e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Eminem e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno degli artisti più conosciuti al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Comprare i biglietti per il concerto di Eminem è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan di Eminem possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Eminem al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Eminem.

Le date italiane:
7 luglio Milano, Area Expo – Experience Milano

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Eminem ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi nel mondo
Data Ora Location
Sab, 30 Giugno 2018 15:00 Eminem Sommertid 2018 Oslo
Roskilde Festival, Roskilde, Danimarca
Biglietti
Sab, 30 Giugno 2018 15:00 Eminem Sommertid 2018 Oslo
Oslo Voldsløkka, Oslo, Norvegia
Biglietti
Sab, 30 Giugno 2018 09:00 Roskilde Festival 2017 - Abbonamento
Roskilde Festival, Roskilde, Danimarca
Biglietti
Lun, 02 Luglio 2018 19:00 Eminem Stockholm
Friends Arena, Stockholm, Svezia
Biglietti
Mer, 04 Luglio 2018 10:00 Roskilde Festival 2018 - Mercoledì
Roskilde Festival, Roskilde, Danimarca
Biglietti
Gio, 05 Luglio 2018 15:00 3 Days Pass - Openair Frauenfeld
Frauenfeld, Frauenfeld, Svizzera
Biglietti
Ven, 06 Luglio 2018 15:00 2 Days Pass - Openair Frauenfeld
Frauenfeld, Frauenfeld, Svizzera
Biglietti
Sab, 07 Luglio 2018 20:00 Eminem
MILANO , AREA EXPO - Experience Milano
Biglietti
Mar, 10 Luglio 2018 19:00 Eminem Hannover
Messegelände Hannover, Hannover, Germania
Biglietti
Gio, 12 Luglio 2018 18:30 Eminem Nijmegen
Goffertpark, Nijmegen, Paesi Bassi
Biglietti
Sab, 14 Luglio 2018 16:00 Eminem Twickenham
Twickenham Stadium, Twickenham, Regno Unito
Biglietti
Dom, 15 Luglio 2018 16:00 Eminem Twickenham
Twickenham Stadium, Twickenham, Regno Unito
Biglietti

Eminem

L’ultimo disco da studio di Eminem è stato pubblicato il 15 dicembre 2017 ed è l’album “Revival”. Il disco è stato pubblicato sotto etichetta Aftermath ed è stato prodotto da Rick Rubin, che ha collaborato spesso anche con Ed Sheeran. “Revival” comprende diciannove brani tra pezzi scritti da Eminem e interludi. Dal disco sono stati estratti quattro singoli, i brani Walk on water, realizzato con Beyoncé, River, Chloraseptic e Nowhere fast. L’album ha ottenuto un’accoglienza piuttosto calda da parte dei critici e del pubblico. Ha esordito raggiungendo subito la prima posizione nella chart di Billboard. È arrivato al primo posto nel Regno Unito, in Canada e in Australia. Le vendite sono state piuttosto buone. “Revival” ha venduto 100.000 copie negli Stati Uniti e in Germania ed è stato certificato disco di platino in Canada.

Leggi tutto Il primo disco da studio di Eminem è stato l’album del 1996 “Infinite”. Il disco è composto da undici tracce ed è stato registrato sotto etichetta Web Entertainment. L’anno successivo venne pubblicato, sotto la stessa etichetta, l’EP “The Real Slim Shady”. Il disco contiene la canzone Just don’t give a f*ck che rappresenta il primo vero successo del rapper di Detroit. Il brano verrà poi riproposto nel primo vero successo discografico di Eminem, l’album del 1999 “The Slim Shady LP”. Il disco porta alla luce successi come My name is e Guilty Conscence. I tre brani diventeranno i singoli estratti dal disco insieme a Role Model. Il successo del disco è mondiale. Le vendite sono sorprendenti per un disco non pubblicizzato da una major. Negli Stati Uniti supera le 6.000.000 di copie vendute, mentre nel Regno Unito arriva a superare le 900.000.

Eminem è ormai divenuto un fenomeno di massa, ma i numeri legati alla pubblicazione di “The Real Slim Shady LP” stanno per essere impietosamente battuti. Nel 2000 viene pubblicato, infatti, “The Marshall Mathers LP”. Il disco è prodotto dallo stesso Eminem con la collaborazione del rapper Dr. Dre. L’album comprende diciannove brani, tra i quali vengono selezionati tre singoli, cioè i pezzi The real Slim Shady, The way I am e Stan. Il successo dei singoli ha proporzioni globali. The real Slim Shady vende oltre 4.000.000 di copie negli Stati Uniti e riceve quattro certificazioni a disco di platino. The way I am supera 1.000.000 di copie vendute. Nel video di questo brano compare il cantante Marilyn Manson. Stan è un successo addirittura superiore e arriva a vendere più di 2.000.000 di copie negli Stati Uniti. Il brano è realizzato con la collaborazione di Dido e il campionamento di uno dei suoi brani più famosi, Thank you.

The Marshall Mathers LP” è in top ten in tutto il mondo. Raggiunge la prima posizione negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Australia, Canada e Nuova zelanda. È primo anche in Danimarca, Austria e Finlandia. Negli USA supera le 10.000.000 di copie vendute, nel Regno Unito 2.400.000. Diventerà uno dei dischi più importanti della storia del rap. Sicuramente il più venduto. Passano due anni e il 28 maggio 2002 arriva “The Eminem show”. Ennesimo successo discografico del rapper di Detroit. L’album comprende venti brani e cinque di questi diventano singoli. I pezzi in questione sono Without me, Cleanin’ out my closet, Superman, Sing for the moment e Business. Il brano Sing for the moment è realizzato sulla base di Dream on degli Aerosmith.

The Eminem show” supera i 10.000.000 di copie negli Stati Uniti, vende più di 1.000.000 di copie in Canada e nel Regno Unito e risulta essere ai vertici di tutte le charts mondiali. Per il brano Till I collapse viene campionato un altro brano molto conosciuto, We will rock you dei Queen. Altri album di successo di Eminem sono il disco del 2004 “Encore” e quello del 2009 “Relapse”.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×