Biglietti Britney Spears | Piece Of Me

Biglietti Britney Spears

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Britney Spears / Piece Of Me sono disponibili.
Confronta i prezzi con TicketPremiere

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Britney Spears. Scopri come vedere gli eventi musicali di Britney Spears e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui tuoi artisti preferiti? Leggi le news sulla parte sinistra della pagina. Guarda l’ultimo video pubblicato dal tuo artista preferito.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Britney Spears e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di una delle artiste italiane più conosciute al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Leggi tutto Comprare i biglietti per il concerto di Britney Spears è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su biglietti e scegli il biglietto da acquistare. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di Britney Spears, possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Britney Spears al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Britney Spears.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Britney Spears ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Spiacente! Non ci sono eventi attivi per questo tour.


Britney Spears

Sarà possibile ritrovare Britney Spears in concerto in Italia nel 2019? Sicuramente sì. Per questo motivo non fatevi trovare impreparati per il Britney Spears tour 2019. La cantante americana tornerà in Europa per cantare i suoi più grandi successi. Aggiornati sempre con TicketPremiere e acquista i biglietti che hai sempre desiderato.

Si chiama Glory l’ultimo disco in studio di Britney Spears. La cantante pop statunitense è tornata in studio di registrazione nel 2014 e l’album è stato rilasciato nel 2016. Il lavoro, pubblicato sotto etichetta RCA è composto da dodici tracce ed è prodotto in collaborazione con Ian Kirkpatrick e Andrew Goldstein. Sono due i singoli ripresi dal disco e si tratta dei brani Make me e Slumber Party. Quest’ultimo è stato registrato con il featuring di Tinashe. È stato soprattutto il singolo Make me a riscuotere un ottimo successo, vendendo più di 500.000 copie negli Stati Uniti e oltre 40.000 in Canada. Il disco ha venduto più di 100.000 copie, delle quali solo 20.000 in Russia.

Leggi tutto

Britney Spears: professione fenomeno


Britney Spears ha anticipato tutte e tutti in un mondo che stava completamente cambiando, musicalmente parlando. Il primo album di successo della Spears è del 1999, ma la sua notorietà di teenager nasce anni prima. Questo accadde grazie ai programmi Disney che mette in campo cantanti in erba e talenti dal futuro assicurato. Insieme alla Spears prendono parte alla programmazione televisiva Disney anche Justin Timberlake e Christina Aguilera. Lei, però, arriva al successo prima di tutti loro. Nel 1999 arriva il disco ...Baby one more time. Sono i primi anni in cui, anche nella musica, l’immagine inizia a fare una certa differenza. Quella della Spears, specialmente nel video di ...Baby one more time colpisce nel segno.

Il singolo, pubblicato il 30 settembre del 1998, qualche mese prima dell’uscita del disco, sfonda in tutte le classifiche mondiali. È accompagnato da un video di rottura che fa passare un’immagine particolare di questa giovane cantante. È il brano più venduto, trasmesso e coverizzato della sua carriera e, molto probabilmente, quello che la identificherà per tutta la vita. Negli Stati Uniti il singolo vende più di 2.000.000 di copie e nel Regno Unito supera 1.700.000 copie vendute. Il lancio per il successo mondiale del disco è pronto e puntualmente avviene.

Il pop di ...Baby one more time, mescolato a elementi dance, è il vero ingrediente del successo dell’album. I cinque singoli del disco non possono che contribuire all’enorme successo che ottiene la cantante. I brani più rappresentativi sono (You drive me) Crazy e Sometimes che spinsero il disco nelle prime posizioni delle charts mondiali.

Successo mondiale e replica


In Italia ...Baby one more time arriva a sfiorare la top ten, in Francia è al quarto posto, mentre nei Paesi Bassi è al terzo. Negli Stati Uniti, in Canada, Germania e Svizzera raggiunge la vetta. Dietro la produzione dei brani di più grande successo del disco c’è la mano del produttore Max Martin. Al lavoro anche con Ariana Grande. Il nome di Britney Spears ormai è conosciuto a livello mondiale e tutto questo la giovane cantante statunitense lo ha ottenuto solo al primo album.

Ogni frase, parola e gesto di Britney Spears vengono sezionati e analizzati. Questo contribuisce ad aumentare l’hype intorno a una figura così particolare. I rumors dell’arrivo del nuovo album sono all’ordine del giorno e quando questi rumors finalmente trovano conferme il mondo esplode. Ops…I did it again, in termine di vendite, è un successo incredibile. Il disco supera tutti i record nelle charts bruciando i precedenti fissato con il disco d’esordio. È in prima posizione praticamente in tutto il mondo e le vendite negli Stati Uniti superano le 10.000.000 di copie. Un risultato che, nel corso degli anni, la cantante non riuscirà più a replicare.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×