Biglietti Sfera Ebbasta | Sfera Ebbasta | Trap | sfera e basta | frasi sfera ebbasta | concerto sfera ebbasta | Concerti - Trap

Biglietti Concerti - Trap Sfera Ebbasta
Condividi su:
   
video   Video Sfera Ebbasta


News su Sfera Ebbasta

Biglietti Sfera Ebbasta

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Sfera Ebbasta - Trap | sfera e basta | frasi sfera ebbasta | concerto sfera ebbasta sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Sfera Ebbasta. Scopri come vedere il concerto di Sfera Ebbasta e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Sfera Ebbasta e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno degli artisti italiani più conosciuti al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Comprare i biglietti per il concerto di Sfera Ebbasta è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan di Sfera Ebbasta possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Sfera Ebbasta al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Sfera Ebbasta.

Le date già annunciate:
7 aprile Nonantola, Vox Club
27, 28 e 29 aprile Milano, Fabrique
3 maggio Ciampino, Orion
5 maggio Bologna, Estragon
12 maggio Padova, Gran Teatro Geox
18 e 19 maggio Venaria Reale (To), Teatro Della Concordia
26 maggio Napoli, Arenile Reload
16 agosto Soverato, Summer Arena

Le nuove date:
1 luglio Lucca, Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival
5 luglio Legnano(Mi), Rugby Sound Festival
6 luglio Verona, Bastioni Città di Nimes
12 luglio Pescara, Terra Sound Festival
15 luglio Genova, Arena del Mare - Porto Antico
20 luglio Collegno (To), Parco della Certosa Reale - Flowers Festival
21 luglio Roma, Rock In Roma
25 luglio Rimini, Altromondo Studios
28 luglio Quartu Sant’Elena (Ca), Arena Sant’Elia
4 agosto Lignano Sabbiadoro (Ud), Arena Alpe Adria
11 agosto Jesolo, Arena Beach
25 agosto Senigallia, Mamamia FestivalEstate 2018

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Sfera Ebbasta ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Mer, 17 Aprile 2019 21:00 Sfera Ebbasta
ROMA, Palalottomatica
Biglietti
Ven, 19 Aprile 2019 21:00 Sfera Ebbasta
NAPOLI, Teatro PalaPartenope
Biglietti
Sab, 27 Aprile 2019 21:00 Sfera Ebbasta
ASSAGO, Mediolanum Forum
Biglietti

Sfera Ebbasta

Il 2018 è l’anno del terzo album della rivelazione Sfera Ebbasta. Il disco, annunciato il 3 gennaio, è uscito il 19 gennaio con il nome “Rockstar”. La produzione di questo nuovo lavoro di Sfera Ebbasta è affidata a Charlie Charles. Dal disco sono stati estratti i singoli Tran tran, Cupido e la titletrack, Rockstar. Qualche mese prima dell’uscita del disco Sfera Ebbasta era stato impegnato in varie collaborazioni.

Leggi tutto Una delle più interessanti è quella che lo ha visto coinvolto nella realizzazione del nuovo album di Gué Pequeno. Sul disco il giovane rapper compare tra i credits del brano Lamborghini. Il nuovo album di Sfera Ebbasta è un successo di grande portata. Tutte e 11 le canzoni che lo compongono riescono ad accedere alla top 100 su Spotify. Un successo insperato all’inizio.

Sfera Ebbasta è l’ennesimo prodotto di grande successo uscito fuori dai tantissimi canali di genere di Youtube. Le stesse identiche modalità promozionali che hanno spinto alla ribalta artisti come Fedez. L’ottimo riscontro ottenuto su internet lo porta a pubblicare nel settembre del 2013 il mixtape “Emergenza Mixtape Vol. 1”. Una grande spinta alla sua carriera arriva grazie all’amicizia con il produttore Charlie Charles. La collaborazione tra i due porta alla pubblicazione di una serie di fortunati singoli. La naturale conseguenza di questo legame è la pubblicazione di un primo album di inediti.

Nel mese di giugno del 2015 arriva la pubblicazione del disco “XDVR”. Il lavoro è la felice combinazione tra alcuni brani già in rete e prodotti nei mesi precedenti e una serie di canzoni invece ancora inedite. Tra i più conosciuti c’è sicuramente il singolo Panette. Nella versione reload, oltre ai 12 brani dell’originale, vengono inseriti gli inediti Ciny, XDVRMX e Trap kings. Questo esordio è in realtà un disco realizzato da una “combo” di musicisti, oltre a Sfera Ebbasta. Tra i nomi che compaiono ci sono anche quelli Izi, Luché, Marrakash e Tedua. Di quell’anno rimane anche le pubblicazioni del singolo Blunt & Sprite che viene condiviso attraverso Youtube. È questo il momento giusto per intraprendere la strada solista.

Il primo vero album solista di Sfera Ebbasta arriva nel 2016. È un disco omonimo che viene pubblicato il 9 settembre 2016. Il lavoro è stato distribuito dalla Def Jam in collaborazione con la Universal. Questo lavoro vale i primi riconoscimenti grazie alla vittoria del disco d’oro e del disco di platino. I singoli estratti dal disco sono BRNQB, Cartine Cartier e Figli di papà. Sfera Ebbasta arriva anche ad avere visibilità su media come la radio e la televisione. In tv partecipa al programma Matrix Chiambretti, mentre in radio è ospite di Albertino Everyday, il programma condotto dal dj Albertino su Radio Deejay.

Un album che porta anche alla notorietà internazionale e alla programmazione di un vero e proprio tour che copre molte città italiane. Il successo del recente “Rockstar è certificato anche dal valore di ogni singolo brano. Tutti i brani del disco, infatti, sono comparsi nelle chart contemporaneamente. L’unico brano a vincere il confronto con quelli del disco di Sfera Ebbasta è stato Perfect di Ed Sheeran.

I primi anni della carriera di Sfera Ebbasta, al secolo Gionata Boschetti, furono piuttosto complicati. Nonostante la visibilità di un social media come Youtube i suoi brani non ottennero il successo sperato. La gavetta e la collaborazione con producer come Charlie Charles hanno aiutato questo talento a emergere.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×