Biglietti Concerti - Festival - Firenze Rocks
Firenze 2018

Biglietti Concerti - Festival - Firenze Rocks
Condividi su:
   

Biglietti Festival Firenze Rocks

I biglietti per vedere dal vivo i concerti del Festival: Firenze Rocks - Firenze 2018 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Scopri come partecipare al Festival di Firenze Rocks e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti nei concerti musicali e Festival in giro per il mondo.
Unisciti alle migliaia di fans in giro per il mondo per partecipare al Festival di Firenze Rocks ed ammirare i tuoi artisti preferiti italiani e stranieri.

Compra i biglietti del Festival di Firenze Rocks e partecipa dal vivo al Festival.
La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi del Festival di Firenze Rocks è la categoria: Concerto.

Comprare i biglietti per il Festival di Firenze Rocks è molto semplice: scegli l’evento che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli i biglietti da acquistare.
TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fans del Festival di Firenze Rocks possano partecipare all’evento al prezzo più basso.

Segui dal vivo annualmente il Festival di Firenze Rocks.
Approfittane Ora. Compra i biglietti del Festival di Firenze Rocks al prezzo più basso.

Le date del Festival:
14 giugno: Foo Fighters + The Kills + Wolf Alice + Frank Carter & The Rattlesnakes
15 giugno: Guns N' Roses + Volbeat + Baroness + The Pink Slips
16 giugno: Iron Maiden + Helloween + Jonathan Davis + Shinedown
17 giugno: Ozzy Osbourne + Avenged Sevenfold + Judas Priest + Tremonti

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per il Festival di Firenze Rocks ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.


Firenze Rocks

Firenze Rocks 2018 si prepara per una quattro giorni di puro rock con nomi che è sempre difficile vedere insieme in Italia. La credibilità del festival è cresciuta negli anni e sta portando sul palco molti grandi nomi del rock. Se si pensa alla longevità del festival (questa è appena la seconda edizione) la crescita dell’appeal è stata enorme. Firenze Rocks 2018 si preannuncia il più grande evento rock dell’anno in Italia, una delle manifestazioni più importanti dell’estate e il palcoscenico ideale per godersi un binomio che non può fallire: Firenze e buona musica.

Leggi tutto Sono tanti e tutti molto conosciuti gli ospiti di questo evento. La seconda edizione di Firenze Rocks si svolgerà lungo quattro giornata piene di ottimo hard rock. Dal 14 al 17 giugno saranno tantissimi gli artisti che si alterneranno sul palco. I nomi più conosciuti fanno già presagire il successo della manifestazione. Il 14 giugno si alterneranno sul palco posizionato all’Ippodromo di Visarno due act principali, cioè i The Kills e i Foo Fighters.

I The Kills sono il duo electro-rock fondato da Alison Mosshart e Jamie Hince. Hanno realizzato ben cinque album insieme e tra questi i primi due sono quelli di più ampio successo. L’ultimo lavoro di studio del gruppo è il disco “Ash & ice”, uscito nel 2016. I brani più conosciuti dei The Kills sono Cat Claw, Hitched e No wow. I Foo Fighters sono il gruppo nato dalle idee di Dave Grohl, ex membro dei Nirvana. Sono numerosi i brani che hanno fatto la storia di questa band, tra questi Evelong, Learn to fly e My hero. Ad aprire la serata Frank Carter & The Rattlesnakes e Mama’s Anthem.

Il 15 giugno sarà il giorno dei Guns n’ Roses. Il gruppo di Los Angeles del frontman Axl Rose torna in Italia per celebrare una carriera fatta di tanti successi. Sarà una serata utile per riscoprire piccoli gioielli di questo gruppo e i brani più conosciuti. A partire dall’album di esordio della band, “Appetite for destruction”, fino all’ultimo “The spaghetti incident EP”. Da questi e altri album brani come Welcome to the jungle, Don’t cry e Civil war riporteranno i nostalgici indietro nel tempo e cattureranno nuovi e giovanissimi fans. Ad aprire la serata ci saranno i Volbeat, i Baroness e The Pink Slips.

Il 16 giugno sarà il turno degli Iron Maiden che riporteranno sul palco i pezzi storici della band e i dischi più apprezzati. Da “Somewhere in time” a “Fear of the dark”, passando per “Piece of mind” e “Iron Maiden”. Chi ama gli Iron Maiden avrà la possibilità di ascoltare il basso di Steve Harris che si esibisce su brani come Prowler, Alexander the great, Trooper e tanti altri. La serata sarà arricchita dalla presenza di altri storici nomi del heavy metal e dell’hard rock. Gli Helloween saranno preceduti da Jonathan Davis che salirà sul palco dopo gli Shinedown.

Il 17 giugno sarà il giorno di altri due mostri sacri del metal. Sul palco ci saranno Ozzy Osbourne e i Judas Priest. Ad accompagnarli anche gli Avenged Sevenfold e Tremonti. Ozzy Osbourne è uno dei frontman più indimenticabili della storia del metal. La sua militanza nei Black Sabbath passa attraverso la produzione di brani rimasti nella storia. Tra questi Iron man, Sabbath bloody sabbath e War pigs. I Judas Priest sono uno dei gruppi del metal più puro. Il loro disco “Stained class” è ancora considerato uno dei migliori album heavy metal di sempre.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×