Biglietti Rita Ora | Rita Ora | Phoenix | Concerti

Biglietti Concerti Rita Ora
Condividi su:
   
video   Video Rita Ora


News su Rita Ora

Biglietti Rita Ora

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Rita Ora - Phoenix sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Rita Ora. Scopri come vedere gli eventi musicali di Rita Ora e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Rita Ora e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di una delle artiste più conosciute al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Leggi tutto Comprare i biglietti per il concerto di Rita Ora è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto da acquistare. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di Rita Ora, possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Rita Ora al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Rita Ora.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Rita Ora ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Mar, 30 Aprile 2019 21:00 Rita Ora
MILANO, Fabrique
Biglietti
Eventi nel mondo
Data Ora Location
Dom, 10 Marzo 2019 20:00 Rita Ora Manila
New Frontier Theater (Kia Theatre), Manila, Filippine
Biglietti
Gio, 14 Marzo 2019 18:00 Rita Ora Tokyo
Zepp Divercity Tokyo, Tokyo, Giappone
Biglietti
Ven, 15 Marzo 2019 18:00 Rita Ora Osaka
Zepp Namba, Osaka, Giappone
Biglietti
Ven, 26 Aprile 2019 20:00 Rita Ora Köln
Palladium Köln, Köln, Germania
Biglietti
Sab, 27 Aprile 2019 20:00 Rita Ora München
Zenith München, München, Germania
Biglietti
Ven, 03 Maggio 2019 19:45 Rita Ora Utrecht
TivoliVredenburg, Utrecht, Paesi Bassi
Biglietti
Mar, 21 Maggio 2019 18:30 Rita Ora Cardiff
Motorpoint Arena Cardiff, Cardiff, Regno Unito
Biglietti
Mer, 22 Maggio 2019 18:30 Rita Ora Bournemouth
Bournemouth International Centre, Bournemouth, Regno Unito
Biglietti
Ven, 24 Maggio 2019 18:30 Rita Ora London
The O2 Arena, London, Regno Unito
Biglietti
Sab, 25 Maggio 2019 18:00 Rita Ora Birmingham
Arena Birmingham, Birmingham, Regno Unito
Biglietti
Lun, 27 Maggio 2019 18:30 Rita Ora Liverpool
Liverpool Echo Arena, Liverpool, Regno Unito
Biglietti
Mar, 28 Maggio 2019 19:30 Rita Ora Leeds
First Direct Arena, Leeds, Regno Unito
Biglietti
Mer, 29 Maggio 2019 18:30 Rita Ora Glasgow
SSE Hydro Arena Glasgow, Glasgow, Regno Unito
Biglietti

Rita Ora

Non è mai troppo presto per la ricerca dei biglietti concerto Rita Ora. La promozione del nuovo album Rita Ora la porterà anche in Europa. In attesa della date tour Rita Ora 2019 ascolta i brani più famosi della cantante e tieni d’occhio TicketPremiere per conoscere la data di uscita del programma live Rita Ora 2019. L’ultimo lavoro da studio della cantante albanese, Rita Ora, è il disco del 2018, “Phoenix” che sta per essere pubblicato a partire dal prossimo 23 novembre. Il disco dovrebbe essere costituito da dieci brani inediti tra i quali sono inserite varie collaborazioni. Il disco è stato realizzato per la casa discografica Atlantic e sono vari i nomi eccellenti tra i produttori. Tra questi, infatti, ci sono Alesso che ha spesso lavorato con One Republic Altro nome da sottolineare è quello di Benny Blanco che ha lavorato in passato con Britney Spears.

Leggi tutto Sono quattro i brani che finora sono stati ripresi come singoli. Tra questi ci sono Your Song, che la cantante ha realizzato con la partecipazione di Steve Mac alla produzione. A contribuire al successo del singolo è stata la pubblicazione del video di accompagnamento. Questo è stato diretto da Michael Haussman (Jennifer Lopez, Shakira) ed è stato rilasciato su vevo il 22 giugno 2017. Il brano ha riscosso un successo straordinario e ha venduto più di 600.000 copie nel Regno Unito, oltre 400.000 in Germania e più di 140.000 in Australia. È riuscito a ottenere il disco di platino anche in Italia, dove ha venduto più di 50.000 copie.

L’arrivo del singolo Anywhere


Il 20 ottobre 2017 è stato rilasciato il singolo Anywhere che è stato pubblicato solo in download digitale. Il brano è stato accompagnato da un video di ottimo riscontro che è stato diretto, questa volta, da Declan Whitebloom. Le riprese video sono state girate a New York. L’ottimo riscontro ha confermato il successo della giovane cantante albanese che ha già venduto, con questo singolo, più di 600.000 copie nel Regno Unito e più di 200.000 in Germania.

L’esordio discografico con “Ora”


Il primo disco da studio di Rita Ora si chiama semplicemente “Ora” ed è stato rilasciato il 27 agosto 2012 sotto etichetta Columbia. L’album di esordio è stato prodotto anche grazie alla collaborazione di artisti come Will.i.am, dei Black Eyed Peas e il gruppo di produttori norvegesi, Stargate, al lavoro anche con Beyoncé. Il disco è costituito da dodici brani inediti che la giovane cantante ha composto insieme a numerosi collaboratori. Da questo lavoro sono stati ripresi quattro singoli di grande successo. Il primo di questo è How we do (party) che è stato pubblicato il 20 marzo 2012. Il singolo è stato condiviso solo in versione digitale e ha ottenuto un grande successo arrivando a vendere più di 400.000 copie nel Regno Unito e a superare le 140.000 copie vendute in Australia e Nuova Zelanda.

Altro singolo di grande successo nel disco è R.I.P. che la cantante albanese ha scritto con la collaborazione del rapper Drake. Anche in questo caso alla produzione c’è il collettivo norvegese Stargate, insieme a Chase & Status. Questi ultimi hanno collaborato anche con Rihanna in alcune occasioni. L’ottimo riscontro del singolo certifica il successo dell’album che supera le 600.000 copie vendute nel Regno Unito e le oltre 70.000 in Australia. Gli altri due singoli del disco sono Shine ya light e Radioactive, con quest’ultimo che riceve molti riscontri positivi e un discreto successo di vendite. Il successo viene replicato anche nelle diverse charts mondiali. Nel Regno Unito “Ora” è al primo posto, così come in Scozia. Entra nella top30 anche in Australia e Nuova Zelanda.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×