Biglietti Cesare Cremonini | Cesare Cremonini | Stadi 2018 | Concerti

Biglietti Concerti Cesare Cremonini
Condividi su:
   
video   Video Cesare Cremonini


News su Cesare Cremonini
Cremonini live nei palazzetti
Cremonini live nei palazzetti
Uno spettacolo “internazionale” quello che ha incantato il pubblico degli stadi a giugno: un palco di oltre sessanta metri e tre passerelle, più di venti scenografie diverse che si sono alternate in un percorso ispirato, artistico e unico, grazie a cinque giganteschi schermi - led tridimensionali capaci di esaltare lo straordinario carisma di Cesare sul palco. Un concerto che ha radunato oltre 150 mila persone in quattro date e che per la tranche invernale sarà arricchito ulteriormente dall’ingresso in scaletta di nuove canzoni tratte sia dal repertorio che dall’ultimo album "Possibili Scenari". Cesare inoltre regalerà un nuovo momento piano e voce per rendere unica la sua performance nei concerti dei palasport. Biglietti disponibili su www.ticketpremiere.com o nella categoria Concerti.

Biglietti Cesare Cremonini

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Cesare Cremonini - Stadi 2018 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Cesare Cremonini. Scopri come vedere il concerto di Cesare Cremonini e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Cesare Cremonini e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno degli artisti italiani più conosciuti al mondo e seguilo ovunque nei suoi tour.

Comprare i biglietti per il concerto di Cesare Cremonini è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan di Cesare Cremonini possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Cesare Cremonini al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Cesare Cremonini.

Le date:
15 giugno Lignano Sabbiadoro, Stadio Teghil
20 giugno Milano, Stadio San Siro
23 giugno Roma, Stadio Olimpico
26 giugno Bologna, Stadio Dall’Ara

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Cesare Cremonini ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Sab, 03 Novembre 2018 21:00 Cesare Cremonini
MANTOVA, Palabam
Biglietti
Dom, 04 Novembre 2018 21:00 Cesare Cremonini
MANTOVA, Palabam
Biglietti
Mar, 06 Novembre 2018 21:00 Cesare Cremonini
TORINO, PalaAlpitour (Ex Palaolimpico)
Biglietti
Ven, 09 Novembre 2018 21:00 Cesare Cremonini
ASSAGO, Mediolanum Forum
Biglietti
Sab, 10 Novembre 2018 21:00 Cesare Cremonini
ASSAGO, Mediolanum Forum
Biglietti
Mar, 13 Novembre 2018 21:00 Cesare Cremonini Conegliano
CONEGLIANO, Zoppas Arena
Biglietti
Mer, 14 Novembre 2018 21:00 Cesare Cremonini Padova
PADOVA, Kioene Arena
Biglietti
Ven, 16 Novembre 2018 21:00 Cesare Cremonini
FIRENZE, Nelson Mandela Forum
Biglietti
Sab, 17 Novembre 2018 21:00 Cesare Cremonini
FIRENZE, Nelson Mandela Forum
Biglietti
Mar, 20 Novembre 2018 21:00 Cesare Cremonini
RIMINI, RDS Stadium
Biglietti
Mer, 21 Novembre 2018 21:00 Cesare Cremonini
RIMINI, RDS Stadium
Biglietti
Ven, 23 Novembre 2018 21:00 Cesare Cremonini
ANCONA, PalaPrometeo
Biglietti
Mar, 27 Novembre 2018 21:00 Cesare Cremonini
CASALECCHIO DI RENO, Unipol Arena
Biglietti
Mer, 28 Novembre 2018 21:00 Cesare Cremonini
CASALECCHIO DI RENO, Unipol Arena
Biglietti
Gio, 29 Novembre 2018 21:00 Cesare Cremonini
CASALECCHIO DI RENO, Unipol Arena
Biglietti
Sab, 01 Dicembre 2018 21:00 Cesare Cremonini Bari
BARI, Palaflorio
Biglietti
Dom, 02 Dicembre 2018 21:00 Cesare Cremonini Bari
BARI, Palaflorio
Biglietti
Lun, 03 Dicembre 2018 21:00 Cesare Cremonini
BARI, Palaflorio
Biglietti
Mer, 05 Dicembre 2018 21:00 Cesare Cremonini
EBOLI, Palasele
Biglietti
Sab, 08 Dicembre 2018 21:00 Cesare Cremonini
ACIREALE, Pal Art Hotel
Biglietti
Mar, 11 Dicembre 2018 21:00 Cesare Cremonini
ROMA, Palalottomatica
Biglietti
Mer, 12 Dicembre 2018 21:00 Cesare Cremonini
ROMA, Palalottomatica
Biglietti
Dom, 16 Dicembre 2018 21:00 Cesare Cremonini
ASSAGO, Mediolanum Forum
Biglietti

Cesare Cremonini

L’ultimo album da studio di Cesare Cremonini è datato 2017. Il disco si chiama “Possibili Scenari” ed è stato pubblicato il 24 novembre. Ad anticipare l’uscita del lavoro il primo singolo estratto, il brano Poetica. Il 23 febbraio 2018, ha rilasciato il secondo singolo del nuovo disco, il brano Nessuno vuole essere Robin, che anticipa di qualche mese il ritorno di Cesare Cremonini alle esibizioni dal vivo negli stadi.

Leggi tutto La carriera di Cesare Cremonini è inevitabilmente legata al grande successo ottenuto con il gruppo Lunapop. La storia della band è tutta in brani come 50 Special, Un giorno migliore e Qualcosa di grande. Il rock dei Lunapop riprende tonalità quasi eighties e le espande fino ad arrivare a un più attuale pop della fine anni ‘90. Nel 2002 la separazione dal nucleo centrale del gruppo da parte di Cesare Cremonini. Il 15 novembre di quell’anno arriva l’esordio solista con l’album “Bagùs”, che riprende una parola indonesiana che racchiude in sé le definizioni di bellezza e positività.

Il primo album da solista di Cesare Cremonini è un successo ben poco pronosticato. L’album rimane per 15 settimane in classifica e riesce a vendere 250.000 copie, guadagnandosi ben 4 dischi d’oro. All’interno del disco ci sono brani divenuti, con il tempo, dei veri e propri cavalli di battaglia di Cremonini. Tra questi vanno citati sicuramente Vieni a vedere perché, Gli uomini e le donne sono uguali, Latin lover e PadreMadre. Del disco viene anche distribuita una versione deluxe con tanto di DVD che contiene il brano inedito Gongi-boy.

Cremonini ritorna in studio nel 2005, appena due anni dopo il grande successo di “Bagùs”. Ne esco fuori con i brani che andranno a comporre la scaletta del nuovo album. Il disco si chiama “Maggese”, in riferimento ai campi da arare, ma tenuti a riposo per un periodo di tempo più o meno lungo. È un disco speciale perché l’artista bolognese lo registra presso gli storici studi londinesi di Abbey Road. Il luogo fornisce l’ispirazione per brani interessanti come Marmellata #25, Ancora un po’, Le tue parole fanno male e la titletrack, Maggese. Nell’arco del Maggese Summer Tour si registra un vero e proprio assalto ai botteghini. I concerti estivi raccolgono qualcosa come 100.000 persone in totale.

Il singolo Dicono di me, pubblicato il 30 maggio 2008, serve come gustoso anticipo per annunciare l’arrivo del nuovo album da studio. Il nuovo disco di Cesare Cremonini è intitolato “Il primo bacio sulla Luna”. Si tratta di un lavoro composto da 12 brani prodotti con la collaborazione di Steve Orchard che in passato aveva collaborato con gli U2. L’album è un successo piuttosto immediato. Escono i singoli Le sei e ventisei e Figlio di un re che ottengono la nomination come miglior testo dell’anno per il prestigioso Premio Mogol. Il quarto singolo estratto da “Il primo bacio sulla Luna” è Pagliaccio, che debutta il 15 maggio 2009.

Qualche giorno prima era stato protagonista, insieme ad altri 56 artisti italiani, tra i quali Zucchero, Caparezza e Max Pezzali, delle registrazioni del brano Domani 21/04.2009, in ricordo del terremoto che colpì L’Aquila. Dopo la pubblicazione della raccolta “1999-2010 The Greatest Hits”, Cesare Cremonini pubblica il nuovo album, “La teoria dei colori”, nel 2012. Il nuovo lavoro è anticipato dal singolo Il comico (sai che risate). A questo farà seguito la pubblicazione di altri brani come I love you, La nuova stella di Broadway e Una come te.

Un altro brano preso dal disco, Amor mio, e cantato da Gianni Morandi avrà un ottimo riscontro grazie al riconoscimento durante il Festival del Cinema di Taormina. Il brano, infatti, facente parte della colonna sonora del film “Padroni di Casa”, verrà eletto miglior canzone originale della manifestazione. Nella primavera 2014 arriva il disco “Logico”. Da questo verrà estratto il singolo Logico #1, reso noto dalla pubblicità di una nota marca di gelati.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×