Biglietti Maggie e Bianca | Fashion Friends Live event

Biglietti Maggie e Bianca

I biglietti per andare a vedere gli spettacoli teatrali di: Maggie e Bianca / Fashion Friends Live event sono disponibili.
Confronta i prezzi con TicketPremiere

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove puoi confrontare i prezzi dei biglietti ed essere indirizzato nei siti di vendita per comprare i biglietti di teatro dei tuoi artisti preferiti come Maggie e Bianca.
Scopri come partecipare agli spettacoli teatrali di Maggie e Bianca e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.
Unisciti alle migliaia di fan di Maggie e Bianca e partecipa ai loro spettacoli nei teatri e location varie sia in Italia che all’estero.

Compra i biglietti di artisti di spettacoli teatrali molto noti e segui ovunque i suoi tour.
Comprare i biglietti per lo spettacolo di Maggie e Bianca è molto semplice: scegli l’evento che ti interessa, clicca su biglietti e scegli il biglietto da acquistare.

Leggi tutto TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di Maggie e Bianca, possano partecipare ai loro spettacoli teatrali al miglior prezzo.
La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi dello spettacolo teatrale di Maggie e Bianca è la categoria: Teatro.

Approfittane Ora. Compra i biglietti degli spettacoli di Maggie e Bianca al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Maggie e Bianca.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per gli spettacoli di Maggie e Bianca ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Spiacente! Non ci sono eventi attivi per questo tour.


Maggie e Bianca

Non vedete l’ora di partecipare a un live event di Maggie e Bianca in tour nel 2018? Guardate tutte le offerte per i biglietti Maggie e Bianca e scegliete la data che preferite. Ci sono anche molte date già programmate per Maggie e Bianca tour 2019, non aspettate oltre e acquistate il vostro biglietto per partecipare.

Uno dei prodotti di maggior successo del mercato televisivo italiano. Maggie e Bianca è una serie che è andata in onda sui canali tematici Rai a partire dal 2016. Il segreto del successo di questo programma è la perfetta combinazione tra i contenuti. Ci sono tutti gli elementi che interessano e incuriosiscono i teenagers, trasportati in un ambiente molto particolare come la Milano Fashion Academy. Oltre agli argomenti e ai dialoghi, la serie è un ottimo contenitore di musica. I brani cantati sono tutti inediti e sono tutti eseguiti dalle protagoniste della serie, Maggie e Bianca, appunto. Questo materiale ha giustificato, anche grazie al preponderante successo della serie, lo sviluppo di una serie di live events in giro per l’Italia.

Leggi tutto Il grande successo del primo tour di Maggie e Bianca Fashion Friends, nel 2017, ha convinto i promotori a proseguire sulla strada degli incontri live. Così, a poco meno di un anno di distanza ecco una nuova serie di date che toccheranno città come Roma, Milano, Firenze e Torino. Sul palco, insieme alle due cantanti, Emanuela Rei e Giorgia Boni, rispettivamente nei ruoli di Maggie e Bianca, salirà anche la band che le accompagna nelle puntate della serie. I ragazzi che compongono il gruppo, chiamato The Moodboards, sono Sergio Ruggeri, Luca Murphy e Sergio Melone.

La serie Maggie e Bianca


L’ideatore della serie tv Maggie e Bianca Fashion Friends è Iginio Straffi che è anche il creatore del famoso cartone animato Winx Club. In tutto la serie conta tre stagioni ed è divisa in 26 episodi per stagione, per un totale di 78 episodi. Ognuno di questi episodi ha una durata di circa 24 minuti e racconta le vicende di alcuni adolescenti all’interno della Milano Fashion Academy. Le due protagoniste della serie sono Maggie Davis e Bianca Lussi. La prima è una ragazza che proviene dagli Stati Uniti e che è in Italia per studiare per diventare stilista. La seconda, invece, è un’italiana piuttosto vanitosa e altezzosa che studia nella Fashion Academy per compiacere il padre, ricco impresario nel campo della moda.

Due caratteri molto forti che, inevitabilmente, arriveranno allo scontro in molte situazioni, ma che con il tempo impareranno a conoscersi e ad apprezzare i rispettivi lati positivi. Ad accomunarle c’è il reciproco interesse per la musica. Da qui l’idea di formare una band con altri amici conosciuti nella scuola. La band viene chiamata The Moodboards e gli altri componenti sono Jacques Bertrand (Sergio Ruggeri), Quinn O’Connor (Luca Murphy) ed Eduard Zonte (Sergio Melone). Oltre alle vicende quotidiane riguardanti l’impegno nello studio e la passione per la musica si sviluppa un’ulteriore tematica all’interno della serie, quella amorosa.

Le tematiche oltre la musica

Maggie e Jacques sono reciprocamente attratti, così come Bianca e Quinn. La trama del programma si svilupperà ulteriormente partendo da questo presupposto. La serie è stata esportata, con grande successo, in tutto il mondo ed è stata trasmessa da canali piuttosto importanti di reti private e pubbliche. Il format è stato acquistato anche da Netflix che la mette in streaming in paesi come gli Stati Uniti e il Canada. Un successo italiano esportato in tutto il mondo e che adesso sta riscuotendo grande attenzione in teatro. Da questa serie sono state ripresi anche vari prodotti di merchandising come dischi, DVD e oggettistica per scuola e tempo libero.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×