Biglietti Vittorio Sgarbi | Leonardo

Biglietti Vittorio Sgarbi

I biglietti per andare a vedere gli spettacoli teatrali di: Vittorio Sgarbi / Leonardo sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove puoi confrontare i prezzi dei biglietti ed essere indirizzato nei siti di vendita per comprare i biglietti di teatro dei tuoi artisti preferiti come Vittorio Sgarbi.
Scopri come partecipare agli spettacoli teatrali di Vittorio Sgarbi e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.
Unisciti alle migliaia di fan di Vittorio Sgarbi e partecipa ai suoi spettacoli nei teatri e location varie sia in Italia che all’estero.

Leggi tutto Compra i biglietti di artisti di spettacoli teatrali molto noti e segui ovunque i suoi tour.
Comprare i biglietti per lo spettacolo di Vittorio Sgarbi è molto semplice: scegli l’evento che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto da acquistare.

TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di Vittorio Sgarbi, possano partecipare ai suoi spettacoli teatrali al miglior prezzo.
La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi dello spettacolo teatrale di Vittorio Sgarbi è la categoria: Teatro.

Approfittane Ora. Compra i biglietti degli spettacoli di Vittorio Sgarbi al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Vittorio Sgarbi.

Le date in Italia dei suoi spettacoli:
27 luglio Cervia, Piazza Garibaldi
2 agosto Marina di Pietrasanta, Teatro La Versiliana
24 novembre Mestre, Teatro Corso
15 dicembre Trieste, Teatro Stabile – Bobbio

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per gli spettacoli di Vittorio Sgarbi ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Gio, 14 Marzo 2019 21:00 Vittorio Sgarbi - Leonardo
FIRENZE, OBIHall
Biglietti
Mar, 19 Marzo 2019 20:45 Vittorio Sgarbi - Leonardo
MILANO, Teatro Manzoni.
Biglietti
Mer, 20 Marzo 2019 20:45 Vittorio Sgarbi - Leonardo
MILANO, Teatro Manzoni.
Biglietti
Gio, 21 Marzo 2019 20:45 Vittorio Sgarbi - Leonardo
MILANO, Teatro Manzoni.
Biglietti
Ven, 22 Marzo 2019 20:45 Vittorio Sgarbi - Leonardo
MILANO, Teatro Manzoni.
Biglietti
Sab, 23 Marzo 2019 20:45 Vittorio Sgarbi - Leonardo
MILANO, Teatro Manzoni.
Biglietti
Dom, 24 Marzo 2019 15:30 Vittorio Sgarbi - Leonardo
MILANO, Teatro Manzoni.
Biglietti
Gio, 28 Marzo 2019 21:00 Vittorio Sgarbi - Leonardo
ASSISI, Teatro Lyrick
Biglietti
Ven, 29 Marzo 2019 21:00 Vittorio Sgarbi - Leonardo
FERRARA, Teatro Nuovo
Biglietti
Sab, 30 Marzo 2019 21:00 Vittorio Sgarbi - Leonardo
SACILE, Teatro Zancanaro
Biglietti
Mer, 03 Aprile 2019 21:00 Vittorio Sgarbi - Leonardo
TORINO, Teatro Colosseo
Biglietti
Sab, 11 Maggio 2019 21:00 Vittorio Sgarbi - Leonardo
TRIESTE, Teatro Stabile - Bobbio
Biglietti

Vittorio Sgarbi

Personaggio poliedrico e intellettuale impegnato e mai noioso. Questo è Vittorio Sgarbi che, nel corso dei decenni, ha sviluppato la sua attività tanto in televisione quanto in teatro e nella politica. Si è laureato in filosofia e ha ottenuto la Specializzazione in Estetica e Storia dell’Arte. La sua principale attività non poteva essere che quella del critico d’arte. Sgarbi è diventato ampiamente famoso in Italia, e non solo, per questa sua capacità. Soprattutto per essere riuscito a creare un coinvolgimento generico nella sua attività. È stato uno dei più “longevi” critici d’arte in televisione. La carriera televisiva di Vittorio Sgarbi, tuttavia, prende slancio quando interviene come ospite, spesso e volentieri, nel talk show di Maurizio Costanzo, “Maurizio Costanzo Show”. Il palcoscenico e il salotto televisivo per eccellenza. Le puntate nelle quali è ospite sono spesso le più “vivaci” anche grazie alla sua capacità di creare interesse nel pubblico e di risultare comprensibile facilmente.

Leggi tutto Questa sua capacità non rimase inespressa o limitata allo spazio di pochi minuti nel salotto televisivo del “Maurizio Costanzo Show”. Canale 5, infatti, pensò di ritagliare uno spazio quotidiano nella rete ammiraglia dei canali Mediaset con il programma “Sgarbi quotidiani”. Lo show della durata di quindici minuti è un equilibrato mix tra rivista politica e critica dell’arte. Sgarbi dimostra di essere un vero maestro nel mescolare la letteratura e l’arte con i temi di attualità. “Sgarbi quotidiani” va in onda per sette anni consecutivi. Occupa la fascia pomeridiana ed è strutturato attraverso monologhi con introduzioni a pagine di giornali o estratti fotografici. L’unica figura presente davanti alla videocamera è quella del presentatore e sullo sfondo è presente un quadro di dimensioni piuttosto importanti. La trasmissione è seguitissima. Sgarbi intrattiene in ogni modo. In una puntata si limita a stare fermo e in silenzio per tutti i quindici minuti di durata. A guardare quel particolare momento di televisione sono oltre 3.500.000 di spettatori. Un caso unico per la televisione italiana.

Sgarbi quotidiani” è l’approfondimento del critico che va avanti per ben sette anni, dal 1992 al 1999. Nel corso della sua carriera televisiva condurrà altri programmi di approfondimento che, tuttavia, non avranno lo stesso successo di “Sgarbi quotidiani”. Su Rai1, ad esempio, nel 2011 va in onda “Ci tocca anche Vittorio Sgarbi”. La formula è molto simile a quella di suoi prodotti più famosi, ma il pubblico non premia lo show. Dopo le prime puntate il programma viene chiuso. Sgarbi continua a frequentare i salotti televisivi nel ruolo che più gli si addice, quello di critico. È il caso del programma “Virus – Il contagio delle idee”, su Rai2. A questa attività televisiva piuttosto intensa, affianca l’impegno in diverse produzioni teatrali. Sgarbi non è un attore di teatro, ma si rivela ottimo regista e buon interprete. Come regista mette in scena “Il Rigoletto” in collaborazione con la Fondazione Arturo Toscanini. Nel 2010 mette in piedi lo spettacolo teatrale “Discorso a due”. Lo spettacolo, con la collaborazione del pianista Nazzareno Carusi, si concentra sulle principali ispirazioni della carriera del pianista Franz Liszt. Molti dei suoi componimenti, infatti, sono ispirati a opere di Dante e Michelangelo.

Sulla falsa riga di questo prodotto arriva, nel 2015, uno spettacolo teatrale interamente dedicato a Caravaggio. Sgarbi con la collaborazione del musicista Valentino Corvino si avventura in un racconto della vita, ma soprattutto, della pittura del Michelangelo Merisi. La lunga attività di critico d’arte di Vittorio Sgarbi viene accompagnata dalla sua altrettanto lunga carriera politica. Alle elezioni amministrative del 2018 diventa nuovo sindaco della città laziale di Sutri, in provincia di Viterbo. Il nuovo spettacolo teatrale di Vittorio Sgarbi porta in scena un personaggio fondamentale del Rinascimento italiano, Leonardo. Molte date sono in programma presso il Teatro Manzoni.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×