Biglietti Teresa Mannino | Sento la Terra girare - teresa mannino biglietti

Biglietti Teatro-Prosa Teresa Mannino
Condividi su:
   
video   Video Teresa Mannino

Biglietti Teresa Mannino

I biglietti per andare a vedere gli spettacoli teatrali di: Teresa Mannino / Sento la Terra girare - teresa mannino biglietti sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove puoi confrontare i prezzi dei biglietti ed essere indirizzato nei siti di vendita per comprare i biglietti di teatro dei tuoi artisti preferiti come Teresa Mannino.
Scopri come partecipare agli spettacoli teatrali di Teresa Mannino e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.
Unisciti alle migliaia di fan di Teresa Mannino e partecipa ai suoi spettacoli nei teatri e location varie sia in Italia che all’estero.

Compra i biglietti di artisti di spettacoli teatrali molto noti e segui ovunque i suoi tour.
Comprare i biglietti per lo spettacolo di Teresa Mannino è molto semplice: scegli l’evento che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto da acquistare.

Leggi tutto TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di Teresa Mannino, possano partecipare ai suoi spettacoli teatrali al miglior prezzo.
La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi dello spettacolo teatrale di Teresa Mannino è la categoria: Teatro.

Approfittane Ora. Compra i biglietti degli spettacoli di Teresa Mannino al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Teresa Mannino.

Le date in Italia dei suoi spettacoli:
5 gennaio 2019 Cosenza, Teatro Rendano
dal 28 gennaio al 6 febbraio 2019 Milano, Teatro Manzoni
7 marzo 2019 Montecatini, Teatro Verdi

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per gli spettacoli di Teresa Mannino ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Mar, 26 Febbraio 2019 21:00 Teresa Mannino Schio
SCHIO, Teatro Astra
Biglietti
Mer, 27 Febbraio 2019 21:00 Teresa Mannino Conegliano
CONEGLIANO, Teatro Accademia
Biglietti
Gio, 28 Febbraio 2019 21:00 Teresa Mannino Trento
TRENTO, Teatro Auditorium Santa Chiara
Biglietti
Ven, 01 Marzo 2019 21:00 Teresa Mannino Belluno
BELLUNO, Teatro Comunale
Biglietti
Mer, 06 Marzo 2019 21:00 Teresa Mannino Prato
PRATO, Teatro Politeama Pratese
Biglietti
Gio, 07 Marzo 2019 21:00 Teresa Mannino Montecatini Terme
MONTECATINI, Teatro Verdi Montecatini (Teatro Verdi - Montecatini)
Biglietti
Ven, 08 Marzo 2019 21:00 Teresa Mannino Ferrara
FERRARA, Teatro Comunale
Biglietti
Ven, 22 Marzo 2019 21:00 Teresa Mannino Frosinone
FROSINONE, Teatro Cinema Nestor
Biglietti

Teresa Mannino

Teresa Mannino inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo molto giovane, ma prima sviluppa un’intensa attività didattica per non farsi trovare impreparata. Le sue conoscenze vengono sviluppate nella scuola europea di recitazione presso il Teatro Carcano, nella città di Milano. L’intensa attività di studio contribuisce a procurarle i primi importanti impegni a teatro. Nel 1999 ottiene una parte per la messa in scena di “Lisistrata”, una commedia ideata da Aristofane. La commedia racconta le vicende di un gruppo di donne ateniesi che si ritrovano a dover risolvere problemi famigliari durante la Guerra del Peloponneso. Allo stesso tempo Teresa Mannino sale sul palcoscenico per portare in scena “Le piéton de l’air”, originariamente scritto da Eugène Ionesco e conosciuto con la traduzione di “La passeggiata in aria”.

Leggi tutto Sono tutti banchi di prova molto importanti per Teresa Mannino. Questi la aiuteranno anche a cimentarsi in quella che è la sua attività principali, cioè la cabarettista e presentatrice televisiva. Alla televisione, tuttavia, Teresa Mannino ci arriva passando per la radio. Su Radio2 è la conduttrice del programma “Due di notte”. Grazie anche alla sua attività come cabarettista presso il locale milanese Zelig, arriva in televisione sul palco dello spin-off notturno, “Zelig Off”. Una gavetta importante che nel giro di poco tempo la porterà sul palco di “Zelig Circus”, in prima serata. Grazie alle esperienze maturate come interprete, soprattutto nel suo periodo radiofonico in sceneggiati come “Mi chiamano Bru”, arriva in tivù come attrice ne “Il Commissario Manara”. Teresa Mannino torna a teatro insieme a Checco Zalone per “Checco Zalone Show” nella cornice del Teatro Ariston della città di Sanremo.

È un periodo piuttosto importante per l’attrice comica che viene riconosciuto durante l’annuale edizione de “L’Oscar della TV”. In quell’edizione è candidata come Personaggio televisivo dell’anno, ma la vittoria andrà a Rocco Papaleo. Sempre dal palcoscenico riesce a presentare spettacoli da protagonista come “Terrybilmente divagante” che la vede sul palco in monologhi molto efficaci. Questo prodotto viene presentato dal palco del Teatro Nuovo di Milano. Non rappresenta una prima in teatro per Teresa Mannino che aveva già presentato un prodotto di questo tipo nel 2010, con lo spettacolo “Mamma che ridere!”, uno dei suoi spettacoli più riusciti. Otre a questo porterà in teatro “Sono nata il ventitré”, nel 2016, e “Sento la terra girare” nel tour 2018 di Teresa Mannino.

È un periodo importante per l’artista che torna in televisione accompagnata da altri cabarettisti come Michele Foresta e Claudio Bisio, per presentare di nuovi “Zelig Circus”. Alternandosi sempre sul palco condurrà nuovamente il programma per una serata insieme a Jerry Scotty. Teresa Mannino ha accumulato anche una discreta esperienza come attrice cinematografica. Diverse parti recitate a partire dal 2008, quando esordisce nel film “Amore, bugie & calcetto”, insieme a Claudio Bisio. Nel 2011 torna con successo nelle sale con “Ex – Amici come prima”, in compagnia di Enrico Brignano. Nel 2016 partecipa come doppiatrice al film animato “Zootropolis”. Altri ruoli molto impegnati di Teresa Mannino sono stati quelli nello sceneggiato su Montalbano “La piramide di fango”. Teresa Mannino è stata anche autrice in alcuni casi, in radio, ad esempio, ha realizzato la trasmissione “Isole incomprese”, insieme a Sabrina Tinelli.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×