Biglietti Beppe Grillo | Insomnia - grillo - blog grillo - blog grillp

Biglietti Beppe Grillo

I biglietti per andare a vedere gli spettacoli teatrali di: Beppe Grillo / Insomnia - grillo - blog grillo - blog grillp sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove puoi confrontare i prezzi dei biglietti ed essere indirizzato nei siti di vendita per comprare i biglietti di teatro dei tuoi artisti preferiti come Beppe Grillo.
Scopri come partecipare agli spettacoli teatrali di Beppe Grillo e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.
Unisciti alle migliaia di fan di Beppe Grillo e partecipa ai suoi spettacoli nei teatri e location varie sia in Italia che all’estero.

Compra i biglietti di artisti di spettacoli teatrali molto noti e segui ovunque i suoi tour.
Comprare i biglietti per lo spettacolo di Beppe Grillo è molto semplice: scegli l’evento che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto da acquistare.

Leggi tutto TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di Beppe Grillo, possano partecipare ai suoi spettacoli teatrali al miglior prezzo.
La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi dello spettacolo teatrale di Beppe Grillo è la categoria: Teatro.

Approfittane Ora. Compra i biglietti degli spettacoli di Beppe Grillo al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Beppe Grillo.

Le date in Italia dei suoi spettacoli:
26 giugno Cervere, Anfiteatro dell'Anima
4 luglio Vigevano, Castello Sforzesco
6 luglio Roselle, Cava Parco di Pietra
18 agosto Loano, Arena Estiva Giardino del Principe - Dreams Festival
23 agosto Marina di Pietrasanta, Teatro La Versiliana
17 novembre Alessandria, Teatro Alessandrino
24 novembre La Spezia, Teatro Civico
5 dicembre San Benedetto del Tronto, Palariviera
14 dicembre Pescara, Teatro Massimo
15 dicembre San Benedetto del Tronto, PalaRiviera
18 gennaio 2019 Padova, Gran Teatro Geox
19 gennaio 2019 Brescia, Gran Teatro Morato
26 gennaio 2019 Varese, Teatro Openjobmetis
19 e 20 febbraio 2019 Roma, Teatro Brancaccio
7 marzo 2019 Bari, Teatro Team

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per gli spettacoli di Beppe Grillo ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Lun, 25 Febbraio 2019 21:00 Beppe Grillo Insomnia ora dormo
CATANIA, Teatro Metropolitan
Biglietti
Ven, 01 Marzo 2019 21:00 Beppe Grillo
TORINO, Teatro Colosseo
Biglietti
Gio, 07 Marzo 2019 21:00 Beppe Grillo
BARI, Teatro Team
Biglietti
Mar, 12 Marzo 2019 21:00 Beppe Grillo
CATANZARO, Teatro Politeama di Catanzaro
Biglietti
Mer, 13 Marzo 2019 21:00 Beppe Grillo
REGGIO CALABRIA, Teatro Cilea
Biglietti
Gio, 14 Marzo 2019 21:00 Beppe Grillo in INSOMNIA
RENDE, Teatro Garden
Biglietti
Sab, 30 Marzo 2019 21:00 Beppe Grillo
GENOVA, Politeama Genovese
Biglietti
Dom, 31 Marzo 2019 21:00 Beppe Grillo
GENOVA, Politeama Genovese
Biglietti

Beppe Grillo

La carriera teatrale di Beppe Grillo è legata al suo ruolo di comico. L’esordio di Grillo sui palcoscenici avviene alla fine degli anni settanta. Nel 1977 arriva sul palco del locale milanese, “La Bullona”. Un luogo spesso frequentato da Pippo Baudo. Proprio Baudo arrivò ad ammirare un’esibizione di Grillo in una serata di cabaret e volle immediatamente coinvolgerlo in uno dei suoi spettacoli televisivi. Il salto di qualità di Grillo fu importante, in quanto arrivò a esibirsi in prima serata durante il gioco a quiz presentato dallo stesso Baudo, “Secondo Voi”. Sul palco, insieme all’esordiente Beppe Grillo, salirono anche altri artisti come Tullio Solenghi. La scalata fino a ricoprire il ruolo di presentatore fu piuttosto repentina.

Leggi tutto Nel 1979, sempre in collaborazione con Pippo Baudo, entrò nel cast di programmi molto seguiti come “Luna Park” e il più conosciuto “Fantastico, negli anni successivi presentato anche da Gigi Proietti. La grande capacità di intrattenimento di Grillo non passò inosservata e arrivò fino al programma che rappresenta da sempre la punta di diamante dei contenuti Rai. Nel 1978 esordisce sul palco del Festival di Sanremo. L’inizio degli anni ottanta rappresenta un ulteriore rampa di lancio per Grillo. Tra il 1981 e il 1984 Grillo realizza due dei programmi più apprezzati della sua intera carriera televisiva. Vanno in onda, infatti, “Te la do io l’America” e “Te lo do io il Brasile”. I due prodotti vanno ben oltre il semplice intrattenimento e si concentrano anche su contenuti divulgativi dei luoghi da Grillo visitati.

Gli anni ottanta rappresentano anche il periodo di iniziazione all’attività recitativa. Beppe Grillo mostra ottime capacità attoriali in vari e numerosi film. Partecipa a film girati da registi molto importanti. Su tutti vanno ricordati “Scemo di guerra” e “Cercasi Gesù”, rispettivamente diretti da Dino Risi e da Luigi Comencini. Il secondo film, “Cercasi Gesù” fu un vero e proprio successo in Italia e una rivelazione per gli addetti ai lavori che non conoscevano ancora Grillo. Le sue performance nel film gli valsero il David di Donatello come miglior attore esordiente e il Nastro d’Argento, sempre nella categoria miglior attore esordiente. Gli anni del cinema lasciarono spazio, a partire dai primi novanta, ai recital teatrali.

Proprio negli anni novanta, in collaborazione con Giorgio Gaber e Michele Serra, porta sul palco lo spettacolo “Buone notizie”. Fu un ottimo trampolino di lancio per il “Beppe Grillo Show”. Lo spettacolo arrivò a teatro a Roma, al Teatro delle Vittorie nel 1994. Ebbe un riscontro eccezionale anche grazie alla scelta di favorire un’impostazione multipiattaforma. Il recital, infatti, andò in onda anche in onda su Rai1 in due differenti serate e raggiunse picchi di audience inimmaginabili. A guardare il “Beppe Grillo Show”, infatti, furono oltre 15.000.000 di persone. Sono numerosi gli spettacoli teatrali di Beppe Grillo. A questi, negli ultimi anni, il comico ha affiancato gli spettacoli in piazza.

Nel 2014 ha portato nei teatri lo spettacolo “Te la do io l’Europa”. Il tour teatrale di Beppe Grillo ha toccato otto tra le principali città italiane ed è stato portato in scena da nord a sud, in città come Catania, Napoli, Firenze (al Mandelaforum) e Milano. L’ultimo spettacolo di Grillo si chiama “Insomnia” ed è attualmente in programmazione nelle principali città italiane. Il comico torna sugli eventi della sua vita e sulle mille domande ancora senza risposta che non lo fanno dormire. Uno show intimo e caratterizzato dalla classica interazione che Beppe Grillo riesce a sviluppare con il pubblico. I biglietti per Beppe GrilloInsomnia” sono disponibili e reperibili per spettacoli in città Cagliari, Sassari, Roma al Teatro Brancaccio, Padova e Brescia sempre su TicketPremiere.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×