Biglietti Concerto Lana Del Rey - LA to the Moon Tour

Biglietti Concerto Lana Del Rey
Condividi su:
   
video   Video Lana Del Rey

Biglietti Lana Del Rey

I biglietti per vedere dal vivo i concerti di: Lana Del Rey - LA to the Moon Tour sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Lana del Rey. Scopri come vedere il concerto di Lana del Rey e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Lana del Rey e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di una delle artiste più conosciute al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Comprare i biglietti per il concerto di Lana del Rey è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan di Lana del rey possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Lana del Rey al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Lana del Rey.

Le date:

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Lana del Rey ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi nel mondo
Data Ora Location
Lun, 11 Giugno 2018 18:30 Foo Fighters Anversa
Sportpaleis, Antwerp, Belgio
Biglietti
Mar, 19 Giugno 2018 18:30 Foo Fighters Antwerp
Sportpaleis, Antwerp, Belgio
Biglietti
Mer, 08 Agosto 2018 10:00 Sziget Festival 2018 - Abbonamento 7 Giorni
Obudai Donauinsel, Budapest, Ungheria
Biglietti
Gio, 09 Agosto 2018 10:00 Sziget Festival 2018 - Abbonamento 3 Giorni
Obudai Donauinsel, Budapest, Ungheria
Biglietti
Ven, 10 Agosto 2018 10:00 Sziget Festival 2018 - Venerdì
Obudai Donauinsel, Budapest, Ungheria
Biglietti

Lana Del Rey

Dopo lungo tempo, finalmente, nel mese di luglio 2017 è arrivato il nuovo disco di Lana del Rey. L’album si chiama “Lust for life” ed è stato anticipato dal singolo Love. Il disco è arrivato dopo un periodo di riposo relativo, caratterizzato da alcune tournée in giro per il mondo e la realizzazione della collaborazione con il rapper The Weeknd. Lana del Rey, infatti, è comparsa sul brano Party Monster, incluso nel terzo album dell’artista. Da “Lust for life” vennero estratti altri 3 singoli, i brani Summer Bummer, Groupie Love e la titletrack Lust for life. La produzione del disco è stata affidata a Justin Parker, che in passato ha collaborato con artisti come Keith Urban e Rihanna.

Leggi tutto L’album di esordio di Lana del Rey è il disco “Lana del Rey A.K.A. Lizzy Grant”. Il disco riprende alcuni brani composti nei primi lavori dell’artista più brani inediti da poco realizzati. Tra i brani riproposti ci sono l’ouverture Kill kill e Gramma. A produrre il lavoro è un altro nome d’eccellenza come quello di David Kahne che aveva già collaborato con grandi nomi del mondo della musica come Tony Bennett. È un album che è stato molto apprezzato nonostante sia rimasto disponibile solo per pochi mesi. L’artista, infatti, dopo la pubblicazione attraverso iTunes, ha scelto di riacquistarne i diritti e di ritirarlo dal mercato. La giustificazione poggiava sulla possibilità di poter far uscire il lavoro in momenti più appropriati.

Nel 2012 Lana del Rey arriva finalmente con un prodotto discografico su lunga distanza, l’album “Born to die”. Il disco è stato rilasciato il 27 gennaio 2012 tramite l’etichetta Polydor. È un album composto da dodici brani ai quali ne vano aggiunti tre inediti presenti sull’edizione deluxe. Da questo nuovo album sono stati estratti sei singoli, i brani Video Games, Born to die, Blue jeans, Summertime sadness, National anthem e Dark Paradise. L’album ha toccato vette molto alte in classifica, arrivando alla prima posizione in molti paesi. È stato un grande successo commerciale soprattutto negli Stati Uniti e in Gran Bretagna, dove ha superato 1.000.000 di copie vendute. L’artista ha vinto numerosi dischi d’oro e di platino ed è diventata famosa in tutto il mondo.

Nel mese di giugno del 2014 ecco il nuovo album di Lana del Rey, chiamato “Ultraviolence”. Il disco è nato grazie alla supervisione di Dan Auerbach, leader dei The Black Keys, e grazie alla presenza di un produttore come Greg Kurstin. Kurstin era un nome molto affermato tra gli artisti pop. Nella sua carriera ha collaborato con personaggi come James Blunt, Liam Gallagher e Kylie Minogue. Su questo disco c’è anche una sorta di virata musicale di Lana del Rey, con variazioni su temi più rock e meno pop. Dall’album sono stati estratti cinque singoli, i brani West coast, Shades of cool, la titletrack, Ultraviolence, Brooklyn Baby e Black Beauty.

L’edizione deluxe del disco include tre brani inediti. Tutti e tre i brani sono realizzati con la collaborazione del produttore Rick Nowels. Un nome molto famoso sulla scena statunitense per aver lavorato con artisti famosi come Carlos Santana, Laura Pausini e Craig David. L’album è stato accolto con grande entusiasmo soprattutto in Francia, Gran Bretagna e Stati Uniti. In quest’ultimo paese è arrivato a vendere più di 500.000 copie. Fattore che ha contribuito all’assegnazione del disco di platino.

Appena un anno dopo l’uscita di “Ultraviolence” ecco l’arrivo del nuovo album di Lana del Rey, “Honeymoon”. Il disco è stato pubblicato nel mese di settembre ed è stato anticipato dal singolo High by the beach. A questo seguiranno i brani Music to watch boy to e Freak. All’interno del disco è inserita anche una cover del brano Don’t let me be misunderstood, originariamente composto da Nina Simone.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×