Biglietti 30 Seconds To Mars | European Tour 2018 | Concerti

Biglietti Concerti 30 Seconds To Mars
Condividi su:
   

Biglietti 30 Seconds To Mars

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: 30 Seconds To Mars - European Tour 2018 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Thirty seconds to Mars. Scopri come vedere il concerto dei Thirty seconds to Mars e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo dei Thirty seconds to Mars e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno dei gruppi più conosciuti al mondo e segui ovunque i loro tour.

Comprare i biglietti per il concerto dei Thirty seconds to Mars è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan dei Thirty seconds to Mars possano partecipare ai loro concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti dei Thirty seconds to Mars al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live dei Thirty seconds to Mars.

Le date:
8 settembre, Milano Rocks, Area Expo Milano

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Thirty seconds to Mars ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Sab, 08 Settembre 2018 21:00 30 Seconds to Mars Milano
Open Air Theater, Milan, Italia
Biglietti
Eventi nel mondo
Data Ora Location
Sab, 08 Settembre 2018 21:00 Thirty Seconds To Mars
MILANO, AREA EXPO - Open Air Theatre - Experience
Biglietti
Gio, 25 Ottobre 2018 20:00 30 Seconds to Mars Helsinki
Helsingin Jäähalli, Helsinki, Finlandia
Biglietti

30 Seconds To Mars

Lo scorso 6 aprile è uscito il nuovo album dei Thirty Seconds to Mars, “America”. Il disco è stato registrato sotto etichetta Interscope Records e sarà promosso durante il “The Monolith Tour” che toccherà anche l’Italia con un concerto dei Thirty Seconds to Mars. Insieme al disco sono stati inclusi nel packaging anche i biglietti per i concerti dei Thirty Seconds to Mars per chi avesse scelto di prendere il disco in pre-ordine. Particolare la modalità di packaging dell’album che è stato realizzato con 10 differenti copertine. Da questo nuovo lavoro della discografia dei Thirty Seconds to Mars sono stati estratti quattro singoli che hanno anticipato l’uscita del disco. Il primo è stato Walk on water, poi sono arrivati Dangerous night, One track mind e Rescue me. Il brano Love is madness vede la partecipazione, alla voce, della cantante Halsey.

Leggi tutto Il disco d’esordio dei Thirty Seconds to Mars porta il nome omonimo ed è stato un successo insperato. L’album è stato pubblicato il 27 agosto del 2002 ed è stato registrato sotto etichetta Virgin. Alla produzione c’era Bob Ezrin che ha fatto la storia del rock con gruppi come i Pink Floyd e i Kiss, ma anche con nomi più recenti come quello dei Deftones e di Taylor Swift. È stato un esordio molto apprezzato dalla critica, ma soprattutto dai fans che lo hanno premiato nel corso degli anni. L’album, infatti, ha fin qui venduto oltre 2.000.000 di copie nel mondo. Dal disco sono stati ripresi i singoli Capricorn (A brand new name) e Edge of the earth. Il primo brano venne accompagnato da un video diretto da Paul Fedor, già regista di video per Marilyn Manson e Carlos Santana. Alle critiche molto positive si è aggiunta la certificazione a disco d’argento per aver venduto più di 60.000 copie in Gran Bretagna.

Tre anni dopo, nel 2005, viene pubblicato il secondo album della band, “Beautiful lie”. Registrato ancora una volta sotto etichetta Virgin, questa volta vede alla produzione Josh Abraham, produttore di dischi per Slayer e Justin Bieber. È un album registrato “a tappe”, in tre differenti studi discografici per venire incontro ai numerosi impegni di Jared Leto, il frontman del gruppo, conosciuto anche come ottimo attore. Dal nuovo lavoro vengono estratti quattro singoli. Il primo, Attack, anticipa di qualche mese l’uscita del disco, mentre gli altri, The Kill, From Yesterday e la titletrack, Beautiful lie, arrivano dopo la pubblicazione. È un lavoro che comprende, nelle diverse versioni ristampate, bonus track e versioni differenti dei brani registrati nel disco. “Beautiful lie” doppia il successo dell’esordio vendendo oltre 4.000.000 di copie in tutto il mondo. Vince sei dischi d’oro e due dischi di platino in Italia e Stati Uniti.

Dopo problemi con la loro casa discografica i Thirty Seconds to Mars arrivano a pubblicare il loro nuovo album nel 2009. Il disco si chiama “This is war” ed è stato rilasciato l’8 di dicembre. È un disco particolarmente sofferto che non ha, tuttavia, mancato di riscuotere consensi e recensioni positive, oltre al normale successo di mercato. A lavorare sulla produzione dell’album è Flood, in passato collaboratore di The Killers, Nick Cave e Goldfrapp. Dall’album sono stati ripresi, come consuetudine, quattro differenti singoli. La formula del singolo che anticipa l’uscita ha funzionato, grazie alla pubblicazione del brano Kings and queens, diventato uno dei feticci della band. Di seguito sono arrivati anche i singoli per la titletrack, This is war, per Closer to the edge e Hurricane 2.0. In quest’ultimo è compresa la partecipazione del rapper Kanye West nella versione deluxe dell’album.

Viene pubblicato il 17 maggio 2013 il nuovo album “Love, lust, faith and dreams”. L’album è realizzato con la collaborazione del produttore Steve Lillywhite, già collaboratore di Simple Mnds, Liam Gallagher e U2. Dall’album vengono ripresi i singoli Up in the air, Do or die e City of angels. Il disco viene certificato disco d’argento, disco d’oro e disco di platino per l’ottimo riscontro commerciale raggiunto.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×