Biglietti Niall Horan | Flicker World | Concerti

Biglietti Concerti Niall Horan
Condividi su:
   

Biglietti Niall Horan

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Niall Horan - Flicker World sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Niall Horan. Scopri come vedere il concerto di Niall Horan e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Niall Horan e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno degli artisti più conosciuti al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Comprare i biglietti per il concerto di Niall Horan è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan di Niall Horan possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Niall Horan al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Niall Horan.

Le date:
6 maggio Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
7 maggio Assago (Mi), Mediolanum Forum

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Niall Horan ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Spiacente! Non ci sono eventi attivi per questo tour.

Niall Horan

L’esordio da solista per Niall Horan è quello relativo alla pubblicazione del disco “Flicker”, il 20 ottobre 2017. Il lavoro viene rilasciato in diversi formati, tra i quali quelli in vinile, in download digitale e in music cassetta. Le case discografiche che producono e promuovono il primo lavoro da studio di Niall Horan sono la Capitol Records e la Neon Haze. Per supportare la realizzazione del disco viene scelto come produttore Greg Kurstin. Il nome è una sicurezza dato che Kurstin aveva già collaborato in passato con numerosi artisti internazionali. Tra questi i più quotati sono Lily Allen, Pink, Sky Ferreira e James Morrison.

Leggi tutto All’interno del lavoro ci sono, nel complesso, dieci tracce. Queste diventano tredici nella versione deluxe dell’album. All’interno della versione giapponese di “Flicker” è possibile ascoltare anche la versione acustica del brano On the loose, e della titletrack Flicker. In Giappone viene commercializzato anche un DVD con diversi contributi video all’interno. Nel prodotto vengono inseriti i video dei brani This town, Slow hands e Too much to ask. Oltre a questi vengono realizzati i video di un’intervista a Niall Horan e il “dietro le quinte” del suo tour in Giappone. I singoli estratti dal disco sono This town, Slow hands, Too much to ask e On the loose. Il brano Seeing blind vede la partecipazione della cantante statunitense, Maren Morris. È un album che riceve ottimi riscontri. Vince il disco d’argento in Inghilterra per aver venduto più di 60.000 copie e il disco di platino in Canada, dove ne vende più di 80.000.

Niall James Horan nasce in Irlanda nella città di Mulligan. Cresce nella casa del padre dopo che i genitori si sono separati quando lui aveva cinque anni. Impara a suonare la chitarra a undici anni. L’incontro fortuito con lo strumento è legato alla chitarra che il fratello ricevette per Natale. Quando questi la abbandonò lui ne rimase stregato. A sedici anni partecipa alle audizioni per il talent show “X Factor”. Un occasione fortuita che aprì le porte al successo. Dopo la sua esibizione, infatti, la possibilità di poter partecipare al programma era appesa alla scelta del giudice ospite Katy Perry. Questa alla fine decise di votare sì e di permettere a Niall Horan di partecipare al programma. L’impressione dei giudici era quella che il giovane non avesse le carte in regola per una carriera da solista, al momento. Da qui la scelta di inserire il sedicenne in un gruppo di altri contendenti che avevano poco convinto come single act. Ha origine in questa occasione il mito degli One Direction.

Gli altri componenti del gruppo erano: Zayn Malik, Liam Payne, Louis Tomlinson e Harry Styles. Il gruppo iniziò le registrazioni del loro disco di esordio nel 2011. Dopo alcuni mesi, il 18 novembre di quello stesso anno, arriva nei negozi di dischi e sui principali store online il disco “Up all night”. L’album è realizzato grazie all’impegno di molti grandi producers e musicisti. Tra i più conosciuti ci sono Brian Rawling, collaboratore in passato di Rod Stewart e Craig David, e Rami Yacoub, proveniente da collaborazioni con Demi Lovato e Celine Dion. I singoli dell’album, tutti brani di enorme successo internazionale, sono What make you beautiful, Gotta be you, One thing e More than this. L’album è un incredibile successo commerciale e riesce a vendere in tutto il mondo 4.500.000 di copie.

La carriera di Niall Horan e la sua vena artistica sono state ispirate dai grandi dello swing come Dean Martin e Frank Sinatra. Ha ammesso anche di essersi ispirato a nomi più vicini al rock come i Bon Jovi e i Fleetwood Mac.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×