Biglietti Concerto Jovanotti - Lorenzo Live 2018

Biglietti Concerto Jovanotti
Condividi su:
   
video   Video Jovanotti

Biglietti Jovanotti

I biglietti per vedere dal vivo i concerti di: Jovanotti - Lorenzo Live 2018 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Jovanotti. Scopri come vedere il concerto di Jovanotti e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Jovanotti e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno degli artisti italiani più conosciuti al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Comprare i biglietti per il concerto di Jovanotti è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan di Jovanotti possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Jovanotti al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Jovanotti.

Le date italiane:
25, 26, 28 maggio Eboli, Palasele
1, 2, 4 giugno Ancona, Pala Prometeo
9 e 12 giugno Padova, Arena Spettacoli Padova Fiere
16 giugno Stoccarda, Porsche Arena
19 giugno Vienna, Stadthalle
21 giugno Zurigo, Hallenstadion
23 giugno Bruxelles, Forest National
25 giugno Londra, Wembley
30 giugno Lugano, Pala Resega

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Jovanotti ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Sab, 09 Giugno 2018 21:00 Jovanotti Padova
PADOVA, Arena Spettacoli Padova Fiere - pad. 7
Biglietti
Eventi nel mondo
Data Ora Location
Ven, 25 Maggio 2018 21:00 Jovanotti
EBOLI, Palasele
Biglietti
Sab, 26 Maggio 2018 21:00 Jovanotti
EBOLI, Palasele
Biglietti
Lun, 28 Maggio 2018 21:00 Jovanotti
EBOLI, Palasele
Biglietti
Ven, 01 Giugno 2018 21:00 Jovanotti
ANCONA, PalaPrometeo (ex Palarossini)
Biglietti
Sab, 02 Giugno 2018 21:00 Jovanotti
ANCONA, PalaPrometeo (ex Palarossini)
Biglietti
Lun, 04 Giugno 2018 21:00 Jovanotti
ANCONA, PalaPrometeo
Biglietti
Mar, 12 Giugno 2018 21:00 Jovanotti
PADOVA, Arena Spettacoli Padova Fiere - pad. 7
Biglietti
Sab, 16 Giugno 2018 20:00 Jovanotti
STUTTGART, Porsche Arena
Biglietti
Mar, 19 Giugno 2018 19:30 Jovanotti
VIENNA, Wiener Stadthalle, Halle D
Biglietti
Gio, 21 Giugno 2018 20:00 Jovanotti
ZURIGO, Hallenstadion
Biglietti
Sab, 23 Giugno 2018 19:30 Jovanotti
BRUXELLES, Forest National
Biglietti
Lun, 25 Giugno 2018 19:30 Jovanotti
The SSE Arena Wembley, Wembley, Regno Unito
Biglietti
Sab, 30 Giugno 2018 21:00 Jovanotti
PORZA, LUGANO, Palaghiaccio Resega
Biglietti
Mar, 03 Luglio 2018 21:00 Jovanotti
ASSAGO, Mediolanum Forum
Biglietti
Mer, 04 Luglio 2018 21:00 Jovanotti
ASSAGO, Mediolanum Forum
Biglietti

Jovanotti

L’ultimo album da studio di Jovanotti è il disco del 2017 “Oh, vita!”. Alla realizzazione dell’album ha partecipato il produttore Rick Rubin che ha già collaborato con artisti di levatura internazionale come Shakira, Jay-Z ed Eminem. I brani sono nati anche grazie alla collaborazione di grandi musicisti come Saturnino, bassista storico di Jovanotti, ma anche di altri artisti come Luca Carboni e Max Pezzali. La pubblicazione dell’album è anticipata dall’arrivo del primo singolo estratto, la titletrack Oh, vita!, a cui fa seguito la pubblicazione di Le canzoni. Tra gli altri brani nella tracklist c’è Sbam!, realizzato con la collaborazione di Davide Toffolo, spesso al lavoro con Punkreas e Zen Circus. Il lavoro riscuote un ottimo successo in Italia, dove arriva a guadagnarsi la certificazione a triplo disco di platino per aver superato le 150.000 copie vendute.

Leggi tutto L’esordio discografico di Jovanotti avviene nel 1988 con la pubblicazione del disco “Jovanotti for president”. L’album è un successo importante sul mercato italiano. Gran parte di questa affermazione è da far risalire alla collaborazione che il cantante instaura con Claudio Cecchetto. Quest’ultimo ha lanciato molti talenti nel mondo della musica, tra i quali Francesco Facchinetti, figlio di Roby Facchinetti dei Pooh. L’album è pieno di energia e di brani che segneranno la carriera musicale di Jovanotti. I più noti sono Gimme five e Go Jovanotti go. Tra gli autori dei brani c’è anche Michele Centonze, che collaborerà, in futuro, con Elisa. L’album ha venduto in Italia più di 500.000 copie. Sempre grazie alla collaborazione con Claudio Cecchetto e Michele Centonze, Jovanotti pubblica il disco “La mia moto” nel 1989. Il lavoro è un successo superiore al su predecessore. In Italia arriverà a vendere qualcosa come 600.000 copie. Dal disco vennero ripresi i singoli La mia moto, scappa con me e Vasco, chiaramente ispirato a Vasco Rossi.

Per le registrazioni dell’album “Giovani Jovanotti”, pubblicato nel 1990, il cantante collaborò con musicisti molto famosi a livello internazionale, tra i quali Keith Emerson e Billy Preston. Quest’ultimo ha spesso lavorato con Rolling Stones, Elton John e Nino d’Angelo. I brani più conosciuti del disco sono Ciao mamma e Gente della notte. Vennero rilasciati tutti e due come singoli e contribuirono a definire il successo del lavoro. Nel 1991 esce il disco “Una tribù che balla”. Il lavoro è composto d quattordici tracce, tra le quali Muoviti, muoviti, One nation e Libera l’anima. I brani in questione rappresentano anche i singoli estratti dal disco e contribuiscono a lanciare le vendite di “Una tribù che balla”. L’album viene certificato disco d’oro e rappresenta uno dei lavori di maggior successo di Jovanotti negli anni ‘90.

Dopo l’uscita di “Lorenzo 1992”, contenente brani come Ragazzo fortunato e Non m’annoio, arriva il disco “Lorenzo 1994”, che rappresenta il più grande successo dell’artista. Da questo lavoro vengono ripresi i singoli Penso positivo, Serenata rap, Voglio di + e Piove. È uno dei primi lavori che l’artista realizza senza la collaborazione di Claudio Cecchetto alla produzione. Nella formazione di musicisti ci sono anche il batterista Pier Foschi, collaboratore anche di Nek e Laura Pausini, e Demo Morselli che ha spesso collaborato con Zucchero ed Elio e le storie tese. Tra i dischi di più grande successo di Jovanotti c’è anche “Lorenzo 1999 – Capo Horn”. L’album contiene quattordici tracce, tra le quali Per te e Un raggio di sole. In Italia verrà certificato disco di platino e venderà più di 500.000 copie


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×