Biglietti Hertha Berlino | Bundesliga | Berlino Calcio | Hertha Berlin | herta BSC | herta berlino calcio | stadio Hertha Berlino | partita Hertha Berlino

Biglietti Calcio-Campionato tedesco Hertha Berlino
Condividi su:
   
video   Video Hertha Berlino

Biglietti Hertha Berlino

I biglietti per andare a vedere allo stadio le partite di Calcio: Hertha Berlino / Bundesliga | Berlino Calcio | Hertha Berlin | herta BSC | herta berlino calcio | stadio Hertha Berlino | partita Hertha Berlino nella stagione 2018 2019 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di riferimento dove confrontare i prezzi dei biglietti dell'Herta Berlino per tutte le competizioni in cui partecipa nella stagione 2018 – 2019:
Bundesliga,
DFB Pokal,

Trova i biglietti al miglior prezzo per seguire le partite dell’Herta Berlino in casa e fuori casa e supportarla da vero tifoso.

Unisciti ai tifosi biancoblu per un’esperienza indimenticabile. I tifosi biancoblu seguono tutte le partite dell’Herta Berlino in casa, all’Olympiastadion, e fuori casa.
Acquistando i biglietti dell’Herta Berlino su TicketPremiere hai diritto a posti esclusivi all’interno degli stadi e ad offerte uniche dedicate agli utenti di TicketPremiere.

Leggi tutto La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi dell’Herta Berlino è la categoria: Calcio.

Approfittane ora. Compra i biglietti dell’Herta Berlino, online, al miglior prezzo, utilizzando il motore di ricerca di: TicketPremiere.

Comprare i biglietti dell’Herta Berlino è molto semplice, scegli la partita che ti interessa, clicca su “Biglietti” e scegli i biglietti per vedere le partite dell’Herta Berlino al prezzo più basso.
TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i tifosi biancoblu possano scegliere i migliori posti a sedere e nei migliori settori prima di tutti gli altri.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti dell’Herta Berlino ed acquista in sicurezza nei siti di vendita biglietti.

TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di eventi di intrattenimento nel mondo.

Eventi nel mondo
Data Ora Location
Sab, 27 Aprile 2019 15:30 Eintracht Francoforte - Herta Berlino
Commerzbank Arena, Frankfurt am Main, Germania
Biglietti
Dom, 28 Aprile 2019 15:30 Eintracht Frankfurt - Hertha BSC
Commerzbank Arena, Frankfurt am Main, Germania
Biglietti
Sab, 04 Maggio 2019 15:30 Herta Berlino - VfB Stuttgart
Olympiastadion, Berlino, Germania
Biglietti
Sab, 11 Maggio 2019 15:30 FC Augsburg - Herta Berlino
WWK Arena, Augsburg, Germania
Biglietti
Sab, 18 Maggio 2019 15:30 Herta Berlino - Bayer Leverkusen
Olympiastadion, Berlino, Germania
Biglietti
Mer, 22 Maggio 2019 19:00 Hertha BSC at Minnesota United FC
Allianz Field, Saint Paul, Stati Uniti
Biglietti

Hertha Berlino

Il club che oggi è noto come Herta Berlino è nato il 25 luglio 1892 con il nome BFC Herta 92. È stato fondato utilizzando il nome di una nave a vapore. L’idea di fondare la squadra è venuta ai fratelli Linder, Friz e Max, supportati da Otto e Willi Lorenz che a quei tempi abitavano nel quartiere di Gesundbrunner, nel distretto di Mitte. La squadra si dimostra subito competitiva, in quanto riesce a imporsi nel campionato di Berlino. La vittoria consente all’Herta di partecipare con grandi risultati al campionato nazionale. La squadra non riesce a vincere, ma raggiunge un’insperata semifinale persa contro quelli che alla fine saranno campioni, cioè la squadra del Lipsia. Gli eventi in questione sono collocati nel 1905. Da qui, dovranno passare circa quindici anni per ritrovare la squadra nelle posizioni di vertice del campionato. All’inizio degli anni venti, il BFC Herta arriva alla fusione con un’altra squadra di Berlino, il BSC Berlin. Il palmares dell’Herta Berlino è così composto:

Leggi tutto
  • 2 titoli di Campione di Germania
  • 2 Coppe di Lega
  • 3 titoli di Campione di Seconda divisione tedesca
Sono anni di grande soddisfazione per la neonata società. A cavallo tra gli anni venti e trenta, infatti, l’Herta riesce a raggiungere per ben sei volte la finale del campionato nazionale. Di queste sei partecipazioni solo due avranno un esito positivo. Le edizioni in questione sono quelle del 1930 e del 1931, due campionati consecutivi vinti dalla squadra di Berlino. Una grande soddisfazione contro due squadre come Monaco 1860 e Holstein Keil. Anche l’Herta si trova a passare attraverso la riorganizzazione dei campionati durante il periodo nazista. La squadra partecipa alla Gauliga Berlin-Brandnburg e riesce a imporsi per ben tre edizioni, nel 1935, nel 1937 e nel 1944. Sono stagioni molto positive a livello regionale, ma poco soddisfacenti per i campionati nazionali che la squadra non riesce mai a vincere.

La società è quella che più di molte altre subisce i profondi cambiamenti politici dovuti alla fine del secondo conflitto mondiale. La divisione della città di Berlino complica i piani societari e la squadra deve riorganizzarsi per partecipare, nel 1950, all’Oberliga Berlin. Il campionato di zona che porta a quello nazionale. Escludendo le tre vittorie nel 1957, 1961 e 1963, non ci sono soddisfazioni a livello nazionale. La vittoria del campionato dl 1963, tuttavia, permette alla squadra di iscriversi alla prima edizione della Bundesliga. I risultati non sono eccezionali e l’Herta arriva a due quattordicesimi posti consecutivi. I sogni della squadra vengono interrotti quando si scopre un giro di pagamenti irregolari ai giocatori da parte della società. L’Herta viene retrocesso in Regionalliga Berlin e impiega tre anni per tornare in Bundesliga.

Sono anni di grande impegno e di ottimi risultati, come il terzo posto della stagione 1969-70 e il raggiungimento dei quarti di finale di Coppa delle Fiere contro l’inter. Il secondo posto del campionato 1974-75 rappresenta il miglior piazzamento di sempre della squadra di Berlino. A questo devono essere aggiunte le due finali della coppa nazionale. Tutte due le partite generano sconfitte contro il Fortuna Dusseldorf e il Colonia, ma rappresentano il preludio a un altro risultato di prestigio, la semifinale di Coppa Uefa contro la Stella Rossa di Belgrado. È la fine degli anni settanta, un decennio d’oro per la società, e difficoltà di natura economica costringono il club a un ridimensionamento importante. La squadra retrocede fino all’Oberliga Berlin e il ritorno in Bundesliga in pianta stabile avviene solo nella seconda metà degli anni novanta.

Si tratta del preludio alla vittoria degli ultimi due trofei di società, cioè le Coppe di Lega nel 2001 e nel 2002. Nella stagione 2009-2010 la squadra retrocede in seconda categoria. L’Herta Berlino è attualmente allenato dal giovane Pal Dardai ed è giunto in decima posizione nel campionato 2017-18.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×