Biglietti Liam Gallagher | Liam Gallagher | As You Were | Concerti

Biglietti Concerti Liam Gallagher
Condividi su:
   
video   Video Liam Gallagher


News su Liam Gallagher

Biglietti Liam Gallagher

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Liam Gallagher - As You Were sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Liam Gallagher. Scopri come vedere il concerto di Liam Gallagher e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Liam Gallagher e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno degli artisti più conosciuti al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Comprare i biglietti per il concerto di Liam Gallagher è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan di Liam Gallagher possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Liam Gallagher al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Liam Gallagher.

Le date:
15 novembre Conegliano (Tv), Zoppas Arena
16 novembre Roma, Palalottomatica

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Liam Gallagher ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi nel mondo
Data Ora Location
Ven, 29 Marzo 2019 12:00 Lollapalooza Argentina 2019 - Friday
Hipódromo de San Isidro, Buenos Aires, Argentina
Biglietti
Sab, 30 Marzo 2019 12:00 Lollapalooza Argentina 2019 - Saturday
Hipódromo de San Isidro, Buenos Aires, Argentina
Biglietti
Dom, 31 Marzo 2019 12:00 Lollapalooza Argentina 2019 - Sunday
Hipódromo de San Isidro, Buenos Aires, Argentina
Biglietti
Ven, 07 Febbraio 2020 20:00 Liam Gallagher Amsterdam
Ziggo Dome, Amsterdam, Paesi Bassi
Biglietti

Liam Gallagher

L’esordio da solista di Liam Gallagher è datato 6 ottobre 2017. In quel giorno è stato rilasciato il suo primo album da solista, “As you were”. Il disco è stato anticipato dalla pubblicazione dei quattro singoli fin qui estratti dall’album, i brani Wall of glass, Chinatown, For what it’s worth e Greedy soul. Alla produzione del disco, insieme allo stesso Gallagher, ci sono Greg Kurstin e Dan Grech-Marguerat. Il primo ha spesso lavorato con Britney Spears e Rita Ora, mentre il secondo è noto per le collaborazioni con Keane e Mumford & Sons. “As you were” è stato accolto molto positivamente dalla critica, ma soprattutto ha avuto l’approvazione dei fans di Liam Gallagher. L’album, infatti, ha venduto oltre 300.000 copie in Gran Bretagna, ricevendo così la certificazione a disco di platino. Il disco è stato pubblicato anche in versione deluxe con tre inediti rimasti fuori dall’edizione originale. La versione giapponese dell’album, include tre registrazioni live dei brani For what it’s worth, Greedy soul e Paper Crown.

Leggi tutto La carriera di Liam Gallagher è inevitabilmente legata alla storia di una delle band più importanti del rock contemporaneo, gli Oasis. Il gruppo si reggeva sul dualismo nato tra i due fratelli Gallagher, appunto Liam, e Noel Gallagher. La passione per la musica nasce in Liam grazie ad artisti come Beatles e Stone Roses. Insieme al fratello fonda gli Oasis e nel 1994 arriva il primo album del gruppo, “Definitely maybe”. Il disco riscuote un successo eccezionale in tutto il mondo. Dal lavoro sono estratti brani singoli come Supersonic, Shakermaker, Live forever, Cigarettes and alcohol e Rock n’ roll star. “Definitely maybe” è un successo inaspettato. Una band nata da poco si ritrovava catapultata sul palco di programmi come “Top of the pops”. Il disco fa incetta di premi e dischi d’oro e di platino. Vendette circa 4.000.000 di copie delle quali oltre 2.000.000 in Gran Bretagna.

Tuttavia, il vero successo doveva ancora arrivare per gli Oasis. Nell’ottobre dell’anno successivo il gruppo pubblica uno dei dischi simbolo di tutti gli anni ‘90. L’album è “(What’s the story) Morning glory?” e contiene i brani più riconoscibili degli Oasis. I singoli estratti, i brani Some might say, Roll with it, Morning glory, Wonderwall, Don’t look back in anger e Champagne supernova fecero decollare le vendite del disco. L’album “fluttuò” nelle classifiche per oltre un decennio e ha venduto più di 4.000.000 di copie sia in Gran Bretagna che negli Stati Uniti. Alle registrazioni del disco partecipò anche Paul Weller, chitarrista e fondatore di gruppi come Jam e Style Council. “(What’s the story) Morning glory” è, a oggi, il terzo album più venduto in Inghilterra. Si trova alle spalle di dischi come “Greatest hits” dei Queen di “Sgt. Pepper lonely heart...” dei Beatles.

Il seguito a questo enorme successo venne dato nel 1997 con il disco “Be here now”. Il gruppo arrivava da una delle più grandi esibizioni live della storia della Gran Bretagna. A Live Knebworth, infatti, la band suonò davanti a 250.000 persone, ma le prenotazioni per l’acquisto dei biglietti per il concerto di Liam Gallagher e Co. arrivò a toccare quota 2.500.000. Su “Be here now” ci sono altri brani indimenticabili del gruppo. Tra questi sicuramente i singoli estratti, le canzoni D’you know what I mean, Stand by me, All around the world e Don’t go away. L’album è in grado di infrangere nuovi record a livello nazionale. Risulta essere il più velocemente venduto, con più di 420.000 copie vendute nel primo giorno. Dopo una settimana il disco era riuscito a vendere oltre 1.000.000 di copie. Ormai la band riceveva certificazioni per dischi d’oro e di platino in tutto il mondo. Alla fine l’album superò abbondantemente gli 8.000.000 di copie vendute.

Con la fama del gruppo crebbero anche i contrasti interni. I fratelli Gallagher scelsero di separarsi e intraprendere una carriera solista. La band si sciolse dopo il disco del 2008, “Dig out your soul”. Liam Gallagher fonda i Beady Eye e pubblica il primo disco “Different gear, still speeding” nel 2011. Nel 2013 arriva il secondo lavoro con il disco “BE”. Gallagher e il gruppo intraprendono un tour mondiale piuttosto intenso che li porta fino in Nuova Zelanda e Australia. Il gruppo si scioglie dopo la fine del tour e Liam Gallagher sceglie la carriera solista.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×