Biglietti Gianni Morandi | D’amore d’autore - gianni morandi biglietti - concerto gianni morandi

Biglietti Gianni Morandi

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Gianni Morandi / D’amore d’autore - gianni morandi biglietti - concerto gianni morandi sono disponibili.
Confronta i prezzi con TicketPremiere

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Gianni Morandi. Scopri come vedere il concerto di Gianni Morandi e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Gianni Morandi e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno degli artisti italiani più conosciuti al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Comprare i biglietti per il concerto di Gianni Morandi è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su biglietti e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan di Gianni Morandi possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Gianni Morandi al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Gianni Morandi.

Le date:
12 luglio Marostica, Piazza Castello - Marostica Summer Festival
14 luglio Codroipo (Ud), Villa Manin
15 luglio Carpi (Mo), Piazza Martiri - Carpi Summer Festival
18 luglio Taormina, Teatro Greco
19 luglio Soverato, Summer Arena
21 luglio Grugliasco (To), Arena verde esterna di Le Gru
22 luglio Lucca, Piazza Napoleone - Lucca Summer Festival

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Gianni Morandi ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Ven, 01 Novembre 2019 21:00 Gianni Morandi Bologna
Teatro Duse, Bologna, Italia
Biglietti
Sab, 02 Novembre 2019 21:00 Gianni Morandi Bologna
Teatro Duse, Bologna, Italia
Biglietti
Dom, 03 Novembre 2019 21:00 Gianni Morandi Bologna
Teatro Duse, Bologna, Italia
Biglietti
Gio, 07 Novembre 2019 21:00 Gianni Morandi Bologna
Teatro Duse, Bologna, Italia
Biglietti
Gio, 14 Novembre 2019 21:00 Gianni Morandi Bologna
Teatro Duse, Bologna, Italia
Biglietti
Gio, 21 Novembre 2019 21:00 Gianni Morandi Bologna
Teatro Duse, Bologna, Italia
Biglietti
Gio, 28 Novembre 2019 21:00 Gianni Morandi Bologna
Teatro Duse, Bologna, Italia
Biglietti
Gio, 05 Dicembre 2019 21:00 Gianni Morandi Bologna
Teatro Duse, Bologna, Italia
Biglietti
Gio, 12 Dicembre 2019 21:00 Gianni Morandi Bologna
Teatro Duse, Bologna, Italia
Biglietti
Ven, 20 Dicembre 2019 21:00 Gianni Morandi Bologna
Teatro Duse, Bologna, Italia
Biglietti
Sab, 21 Dicembre 2019 21:00 Gianni Morandi Bologna
Teatro Duse, Bologna, Italia
Biglietti
Dom, 22 Dicembre 2019 16:00 Gianni Morandi Bologna
Teatro Duse, Bologna, Italia
Biglietti
Gio, 26 Dicembre 2019 17:00 Gianni Morandi
BOLOGNA, Teatro Duse
Biglietti
Dom, 29 Dicembre 2019 16:00 Gianni Morandi
BOLOGNA, Teatro Duse
Biglietti
Mar, 31 Dicembre 2019 21:30 Gianni Morandi
BOLOGNA, Teatro Duse
Biglietti
Ven, 03 Gennaio 2020 21:00 Gianni Morandi
BOLOGNA, Teatro Duse
Biglietti


Gianni Morandi

Definire Gianni Morandi semplicemente un cantante è riduttivo. I migliori dischi di Gianni Morandi hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo. Tuttavia, è facile ricordare anche un Morandi poliedrico che si cimenta in tv e al cinema in ruoli di presentatore e attore. L’ultimo album da studio di Gianni Morandi è uscito nel 2017. È un lavoro che vede Morandi nelle insolite vesti di cantante per altri autori. Sono tanti, infatti, i nomi degli artisti che hanno prestato le parole alla voce del cantautore bolognese. Tra questi i più conosciuti sono: Elisa, Luciano Ligabue, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti. Il disco è composto da 9 brani. Tra i più rappresentativi c’è sicuramente la cover di Onda su onda di Paolo Conte, cantata insieme a Fiorella Mannoia.

Leggi tutto La carriera discografica, lunghissima, di Gianni Morandi comincia nel 1963. È l’anno dell’uscita del disco omonimo d’esordio. L’album è composto da 12 brani. Il brano che meglio qualifica le capacità canore di Morandi è Corri corri, la cui musica è composta da Ennio Morricone. Tuttavia, il brano di maggior successo, e uno dei più grandi successi della musica italiana a livello internazionale, è Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte. Non serve niente altro alla carriera di Gianni Morandi per essere lanciata. Questo primo album regala al cantante italiano le stimmate del predestinato. In tutta la sua carriera la discografia di Gianni Morandi si arricchirà di ben 40 album da studio. Il secondo album, intitolato Ritratto di Gianni, tra le dodici canzoni che lo compongono racchiude brani storici come In ginocchio da te e Quando sarai lontana. Così come il quarto album, semplicemente chiamato Gianni 4, con il brano C’era un ragazzo che come me….

La carriera musicale di Gianni Morandi è cresciuta di pari passo con il resto della sua carriera artistica. Morandi è un attore molto apprezzato dal cinema italiano. I suoi film, anche grazie all’exploit musicale, riempiono le sale. Tra i film da citare nella carriera cinematografica di Gianni Morandi ci sono: Le castagne sono buone, per la regia di Pietro Germi, Il provinciale per la regia di Luciano Salce, e Per amore...Per magia diretto da Duccio Tessari. In questi film è accompagnato da altri grandi artisti noti al pubblico italiano. Tra questi spiccano i nomi di Mina e Tony Renis. Spesso, all’interno degli stessi film sono inseriti brani da lui cantati, attirando ancora di più l’attenzione del pubblico e dei fans, ormai divenuti milioni.

Questo suo talento attoriale è condiviso anche in diverse fiction per la televisione. Dagli anni ottanta fino a oggi ha lavorato in produzioni italiane come Voglia di volare, La voce del cuore e La forza dell’amore. L’ultimo, in ordine cronologico, è L’isola di Pietro, per la regia di Umberto Carteni. Una miniserie girata in splendide ambientazioni in Sardegna. Tutte le miniserie sono di tre o quattro puntate e nel cast comprendono personaggi molto conosciuti come Mara Venier, Michelle Hunziker e Corinne Cléry. Il successo dei prodotti in questione è anche decretato dall’ottima qualità nella realizzazione anche grazie alle buone capacità del Gianni Morandi attore.

Ennesimo talento non rimasto inespresso del poliedrico Gianni Morandi è quello per la televisione. A partire dagli anni sessanta presenta una serie di programmi di ottimo successo televisivo come Alta pressione e Senza rete. Il contorno musicale per il programma è garantito da altri grandi artisti italiani e internazionali come Ornella Vanoni e Charles Aznavour. Nel 1992, insieme ad altri cantanti come Jovanotti e < a title=Acquista biglietti concerti Caludio Baglioni href=https://www.ticketpremiere.com/319-tour/biglietti-Claudio-Baglioni-Al-Centro.html>Claudio Baglioni, compare nel programma di Adriano Celentano, Svalutation. Nel 2011 e nel 2012 è la volta del Festival di Sanremo, presentato in compagnia di Luca & Paolo prima e di Rocco Papaleo poi.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×