Biglietti Mamma Mia | Tour 2019 - mamma mia biglietti

Biglietti Mamma Mia

I biglietti per andare a vedere gli spettacoli teatrali di: Mamma Mia / Tour 2019 - mamma mia biglietti sono disponibili.
Confronta i prezzi con TicketPremiere

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove puoi confrontare i prezzi dei biglietti ed essere indirizzato nei siti di vendita per comprare i biglietti di teatro dei tuoi artisti preferiti come Mamma mia!.
Scopri come partecipare agli spettacoli teatrali di Mamma mia! e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.
Unisciti alle migliaia di fan di Mamma mia! e partecipa agli spettacoli nei teatri e location varie sia in Italia che all’estero.

Compra i biglietti di artisti di spettacoli teatrali molto noti e segui ovunque i tour.
Comprare i biglietti per lo spettacolo di Mamma mia! è molto semplice: scegli l’evento che ti interessa, clicca su biglietti e scegli il biglietto da acquistare.

Leggi tutto TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di Mamma mia!, possano partecipare agli spettacoli teatrali al miglior prezzo.
La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi dello spettacolo teatrale di Mamma mia! è la categoria: Teatro.

Approfittane Ora. Compra i biglietti degli spettacoli di Mamma mia! al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Mamma mia!.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per gli spettacoli di Mamma mia! ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi nel mondo
Data Ora Location
Ven, 18 Ottobre 2019 19:00 Mamma Mia!
BRATISLAVA, Divadlo Nová Scéna
Biglietti


Mamma Mia

Mamma mia! è un musical che prende ispirazione dalla canzone del gruppo pop svedese ABBA. Il brano è stato pubblicato nel 1975 e è ripreso dall’album omonimo. A realizzare il musical è stata Catherine Johnson, nota drammaturga inglese. La Johnson ha inserito nel musical, strutturato in due atti, i brani più conosciuti del gruppo svedese. Tra questi, appunto, il pezzo Mamma mia, ma anche tanti altri grandi successi come Money, Money, Money, Our last summer, Take a chance on me, S.O.S. e Fernando. Quest’ultimo brano non fa parte di una scena tematica specifica e non è inserito nel contesto del musical se non quando viene fischiettato da una delle protagoniste per un breve periodo di tempo.

Leggi tutto La sceneggiatura è curata da Bjorn Ulvaeus e l’ambientazione è quella di una fittizia isola greca. Su questa vivono Donna sheridan e sua figlia, Sophie. Sophie non conosce l’identità del suo vero padre. Sua madre preferisce non rivelarle molto del suo passato, obbligando la stessa Sophie ad arrangiarsi e ad indagare da sola per soddisfare questa sua curiosità. La giovane Sophie è presa dai preparativi per il suo matrimonio con il suo ragazzo, Sky. Inavvertitamente si imbatte in un diario della madre e all’interno trova alcuni riferimenti a tre differenti storie d’amore che coinvolgono la donna. Presa dalla curiosità riesce a rintracciare i tre uomini e a invitarli alle prossime nozze. Queste potranno essere l’occasione giusta per provare a scoprire chi dei tre è il suo vero padre.

I tre uomini in questione sono Sam Carmichael, Harry Bright e Bill Austin. Sam fa l’architetto e Sophie scopre che ai tempi della sua relazione con la madre era sposato. Harry lavora come banchiere e Bill è la rappresentazione dell’australiano classico. Sophie, più che concentrarsi sul matrimonio ormai imminente è impegnata a scoprire quali dei tre possa essere il suo vero padre. Dopo iniziali riluttanze la ragazza si convince che il suo vero padre sia l’australiano Bill. L’uomo da parte sua mostra di provare subito affetto per la ragazza. A quel punto Sophie chiede proprio a lui di poterla accompagnare all’altare. La reazione degli altri due uomini, a quel punto, è piuttosto arrabbiata. Anche loro, molto affezionati a Sophie, vogliono accompagnarla all’altare.

La situazione viene risolta da Donna, la madre di Sophie e i risvolti, durante la cerimonia porteranno a un inaspettato finale. Il musical ha riscosso un ottimo successo fin dai primi giorni di rappresentazione. Il debutto ufficiale c’è stato nel 1999 presso il Prince Theatre di Londra. Arriva fino a Broadway e, ancora oggi, rappresenta uno dei spettacoli più replicati della storia del teatro. Nel 2006, sull’onda di questo formidabile successo, arriva la produzione cinematografica del film omonimo. A produrre il film è Tom Hanks, e nel cast ci sono l’attrice Premio Oscar, Meryl Streep e l’ex-007, Pierce Brosnan. Anche il film è un successo eccezionale e ispira immediatamente un seguito con Colin Firth e Andy Garcia. Nei teatri di tutto il mondo ci sono ancora in cartellone delle produzioni del musical. In lingua inglese va in scena ininterrottamente dal 2004 a Londra, presso il Prince of Wales Theatre, così come nelle città di Las Vegas, presso il teatro Mandalay Bay dal 2001, e a New York, presso Broadway. È stato in cartellone ininterrottamente per anni in altre città come Madrid, per circa tre anni, Amburgo, per circa cinque anni e a Osaka, in Giappone, per oltre due anni. In Italia è stato messo in scena a Roma, al Teatro Brancaccio, e a Trieste.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×