Biglietti Dirty Dancing | Tour 2019

Biglietti Dirty Dancing

I biglietti per andare a vedere gli spettacoli teatrali di: Dirty Dancing / Tour 2019 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove puoi confrontare i prezzi dei biglietti ed essere indirizzato nei siti di vendita per comprare i biglietti di teatro dei tuoi artisti preferiti come Dirty Dancing.
Scopri come partecipare agli spettacoli teatrali di Dirty Dancing e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.
Unisciti alle migliaia di fan di Dirty Dancing e partecipa agli spettacoli nei teatri e location varie sia in Italia che all’estero.

Compra i biglietti di artisti di spettacoli teatrali molto noti e segui ovunque i suoi tour.
Comprare i biglietti per lo spettacolo di Dirty Dancing è molto semplice: scegli l’evento che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto da acquistare.

Leggi tutto TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di Dirty Dancing, possano partecipare gli spettacoli teatrali al miglior prezzo.
La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi dello spettacolo teatrale di Dirty Dancing è la categoria: Teatro.

Approfittane Ora. Compra i biglietti degli spettacoli di Dirty Dancing al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Dirty Dancing.

Le date in Italia dei suoi spettacoli:
11 novembre Bassano del Grappa, Palabassano
28 dicembre Bergamo, Teatro Creberg
8 e 9 marzo 2019 Bassano del Grappa, Palabassano

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per gli spettacoli di Dirty Dancing ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Mer, 27 Febbraio 2019 21:00 Dirty Dancing
PARMA, Teatro Regio
Biglietti
Ven, 01 Marzo 2019 21:00 Dirty Dancing
AOSTA, Teatro Splendor
Biglietti
Sab, 02 Marzo 2019 21:00 Dirty Dancing
VARESE, Teatro Openjobmetis - Teatro Mario Apollonio di Varese
Biglietti
Ven, 08 Marzo 2019 21:00 Dirty Dancing
GENOVA, Politeama Genovese
Biglietti
Sab, 09 Marzo 2019 21:00 Dirty Dancing
GENOVA, Politeama Genovese
Biglietti
Sab, 23 Marzo 2019 21:15 Dirty Dancing
MESTRE, Teatro Corso
Biglietti

Dirty Dancing

Un film Premio Oscar per la miglior canzone originale, il brano (I’ve had) The time of my life interpretato da Bill Medley e Jennifer Waves, non poteva che diventare un musical molto apprezzato. Il musical di Dirty Dancing prende ispirazioni dalla trama del film omonimo del 1987. Alla regia del film, un cult e un grande successo cinematografico, c’è Emile Ardolino che ha la possibilità di dirigere un giovane Patrick Swayze. Insieme a quest’ultimo c’è l’attrice Jennifer Grey. Swayze interpreta il ruolo del ballerino e playboy, Johnny Castle, mentre Jennifer Grey prende il ruolo di Frances Houseman, detta “Baby”. La storia di Dirty Dancing inspirò e fece innamorare giovani e adulti quando il film venne proiettato al cinema. In tutto il mondo il film superò i 200.000.000 di incasso. Cifre mostruose per una produzione con un budget ridotto.

Leggi tutto La storia di Dirty Dancing ha luogo nel villaggio turistico nelle Catskill Mountains. Qui si reca la famiglia Houseman per passare un periodo di riposo. La famiglia è composta dai coniugi Houseman e dalle due figlie, Frances e Marjorie. Frances è conosciuta anche con il nomignolo “Baby”. Tra gli intrattenitori del villaggio ci sono alcuni ballerini che insegnano a danzare agli ospiti della struttura. Tra questi c’è l’affascinante Johnny Castle (Patrick Swayze). Frances lo incontra e se ne innamora perdutamente. Tra i componenti della squadra degli animatori c’è anche la ballerina Penny. Fa coppia fissa con Johnny ed è la prescelta per accompagnarlo sul palco durante il saggio di fine stagione.

Frances è una diciassettenne piuttosto ingenua che studia per entrare a far parte dei Peace Corps. La sua attrazione verso Johnny e verso il ballo, tuttavia, le sconvolgeranno le vacanze. L’evento che cambia le sorti del film è l’inattesa gravidanza di Penny. La giovane ballerina è rimasta incinta di uno dei camerieri della struttura. La gravidanza è problematica e ad intervenire deve essere il padre della giovane Frances. Penny si salva ma non può assolutamente prendere parte allo spettacolo organizzato dalla scuola di ballo. A doverla sostituire è proprio Frances che nel frattempo, attraverso le lezioni di Johnny, aveva scoperto di possedere un certo talento per il ballo.

A cambiare nuovamente le sorti dei protagonisti del film è l’accusa di furto che vede tra gli accusati proprio Johnny. Il ballerino è accusato di aver derubato alcuni clienti della struttura. A derubare i clienti, così come si scoprirà in seguito, sono stati in realtà una coppia di anziani. Ma per scagionare Johnny servirà la confessione di Baby. I due, infatti, al momento del furto, erano insieme nella stanza del ballerino. La confessione scagionerà definitivamente il maestro, ma non riuscirà a salvarlo dal licenziamento. Le regole della struttura, infatti, prevedono il divieto assoluto di poter aver relazioni sentimentali con i clienti del villaggio turistico.

Il film termina con l’inevitabile ritorno in scena di Johnny. Il ballerino scopre di essere, a sua volta, innamorato di Baby e si farà vivo durante il saggio finale. La scena che chiude il film è forse una delle più conosciute della storia del cinema. I due balano insieme sulle note del brano (I’ve had) The time of my life. Nel corso degli anni il film ha ispirato una lunga serie di spettacoli teatrali. Tra questi quello al Greek Theatre di Los Angeles, messo in scena nel 1988, è quello più conosciuto. Nel 2004, con il testo rielaborato dall’autrice stessa del film, Eleanor Bergstein, viene prodotto in Australia un musical dal titolo “Dirty Dancing: the classic story on stage”. In questa rivisitazione l’autrice inserirà anche una serie di scene inedite appositamente scritte. In Italia, lo spettacolo è in programma anche presso il Politeama Genovese.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×